Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  13
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: La Terra Due Forse?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tranquilli quando useremo l'antimateria o saranno disponibili motori a curvatura e useremo gli wormhole saremo in grado di spostarci abbastanza velocemente per visitare qualche sistema solare vicino al nostro.Dopo tutto riuscire ad andarsene dalla terra entro un miliardo di anni è essenziale se vogliamo continuare a sopravvivere come specie,perchè entro quella data la vita come la conosciamo sarà impossibile e nell'intanto ci saranno altri problemi legati alle glaciazioni,asteroidi,supervulcani come yellowstone,uomo ecc.. se la vita esiste dentro il nostro sistema solare molti di noi lo sapranno prima che schiattano,poi c'è sempre l'ipotesi che si presenti qualcuno a farci visita

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fischione Visualizza Messaggio
    Tranquilli quando useremo l'antimateria o saranno disponibili motori a curvatura e useremo gli wormhole saremo in grado di spostarci abbastanza velocemente per visitare qualche sistema solare vicino al nostro.Dopo tutto riuscire ad andarsene dalla terra entro un miliardo di anni è essenziale se vogliamo continuare a sopravvivere come specie,perchè entro quella data la vita come la conosciamo sarà impossibile e nell'intanto ci saranno altri problemi legati alle glaciazioni,asteroidi,supervulcani come yellowstone,uomo ecc.. se la vita esiste dentro il nostro sistema solare molti di noi lo sapranno prima che schiattano,poi c'è sempre l'ipotesi che si presenti qualcuno a farci visita
    Per raggiungere spazi dove l'uomo non è mai stato prima!!!! (Ma io posso già arrivare!!!)
    Goccia dopo goccia si riempie un oceano.

Hidden Content Hidden Content Hidden Content Hidden Content

La disobbedienza è sempre democrazia.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.