Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Defoe Visualizza Messaggio
    Sei così convinto di grillo ... Cioè ragazzi ha appoggiato casa pound!
    vabbè ma quello chi se ne frega.. a me ste dietrologie comunisti-fascisti fanno venire la sciacquazza ai piedi

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Ti capisco Sour disel e comprendo il tuo ragionamento che si basa ( magari leggendo i giornali e seguendo i tg ti hanno sempre detto che sei una persona informata) su delle logiche politiche esistenti, alleanze, voto di fiducia, destra , sinistra, franchi tiratori, voltagabbana, sigle di partito, emendamenti, decretazione d'urgenza ,legge porcellum...

Grillo ha solo capito che queste sovrastrutture servono sostanzialmente solo ad uno scopo: circondare il palazzo con una cortina fumogena permanente, che a bisogna si concretizza poi nei veri e dolorosi lacrimogeni polizieschi , che serve ad agire indisturbati,per rubare, dando l'impressione al popolo che la faccenda sia troppo complicata.

E allora lui sta cercando di riportare tutto alle origini, la politica al servizio dei cittadini ,un reset, per niente facile visto che il sistema è forte spregiudicato ed agguerrito, la sua arma è il coinvolgimento dal basso, se siamo noi che lo vogliamo attivamente, il cambiamento avverrà (Sperem!)
    hola ;)
    guarda sono quanto più di lontano possa esserci da uno che ''segue'' le logiche poilitiche esistenti......... semplicemente non mi faccio prendere per i fondelli da sto furbacchione.......... l unico cambiamento può esserci con un 80 e più % di astensionismo...
    se grillo avesse avuto degli intenti seri e dei progetti concreti da portare avanti avrebbe ''contrattato'' con una maggioranza... è questa la politica........ quello vuole solo il vitalizio per lui è gli amici............... certo è un partito nuovo........ c'è possibilità per qualche giovane... magari anche qualcuno di noi di entrare nella porcilaia della politica....... sicuro ci si fanno soldi
    Ultima modifica di sour diesel; 20-01-13 alle 15:04

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sour diesel Visualizza Messaggio
    ciao yomi... guarda io l ho seguito un minimo e appunto diceva che non si candidava perchè aveva precedenti.....e come per magia grillo è il candidato premier sono praticamente sicuro che non hai seguito te gli ultimi sviluppi tragicomici a riguardo ;)

bhe se proprio dovessi votare qualcuno voterei una maggioranza.. penso vendola bersani ma non vado a votare perchè è uno schifo... ognuno pensa solo alla poltrona, a sistemare tutto il parentato e a rubare...... e ce li devo mandare su io personalmente?

certo è solo la mia idea
    Certo che ho seguito, quello che dici è vero: ma è la legge elettorale che obbliga un "capo partito", il premier non lo sceglie la coalizione vincente, ma il presidente della repubblica. Grillo continua a ribadire, che non siederà in parlamento: se poi invece lo farà, cercherò di capire e toglierò subito l'appoggio al MoVimento, (che perderebbe molti elettori).
    Come detto e ridetto, io mi fido, fino a prova contraria.

Per ora, i candidati in comuni e regioni dei 5 stelle, stanno lavorando bene, mantenendo le promesse effettuate.

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    925 Post(s)
    hola ;)
    guarda sono quanto più di lontano possa esserci da uno che ''segue'' le logiche poilitiche esistenti......... semplicemente non mi faccio prendere per i fondelli da sto furbacchione.......... l unico cambiamento può esserci con un 80 e più % di astensionismo...
    se grillo avesse avuto degli intenti seri e dei progetti concreti da portare avanti avrebbe ''contrattato'' con una maggioranza... è questa la politica........ quello vuole solo il vitalizio per lui è gli amici...............
    Ancora? Allora niente, non ti si toglie dalla testa che quella è la politica del malaffare, quella che vogliono i soliti. Boh, pensa quello che vuoi, a almeno cerca di allargare le tue vedute, di intravedere altre possibilità di gestione pubblica, che non siano compromessi e clientelismi..
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Poi, le panzane ecologiste, di quali parli? Mah... Meglio le "verità" della crescita senza limiti??
    guarda io ho studiato anche in ambito geografico...... sono tutte cose verissime........ dico solo che vengono esposte per darsi un certo tipo di immagine cioè accaparrarsi un certo tipo di elettorato........
    è arrivato il nuovo messia peppo grillo......... lo mandiamo a contrattare con la merkel e obama per un mondo nuovo

Mentioned
    70 Post(s)
    Ancora? Allora niente, non ti si toglie dalla testa che quella è la politica del malaffare, quella che vogliono i soliti. Boh, pensa quello che vuoi, a almeno cerca di allargare le tue vedute, di intravedere altre possibilità di gestione pubblica, che non siano compromessi e clientelismi..
    compromessi????? man ma se non hai i numeri come le fai passare le leggi??????
    se hai la maggioranza non non devi rendere conto a nessuno ma una maggioranza stabile la vogliamo costruire???? è questa la politica...... grillo non sa che pesci prendere e ci credo....... sarò più preparato io col diritto che ho studiato alle superiori.....................

Mentioned
    70 Post(s)
    Certo che ho seguito, quello che dici è vero: ma è la legge elettorale che obbliga un "capo partito", il premier non lo sceglie la coalizione vincente, ma il presidente della repubblica. Grillo continua a ribadire, che non siederà in parlamento: se poi invece lo farà, cercherò di capire e toglierò subito l'appoggio al MoVimento, (che perderebbe molti elettori).
    Come detto e ridetto, io mi fido, fino a prova contraria.

Per ora, i candidati in comuni e regioni dei 5 stelle, stanno lavorando bene, mantenendo le promesse effettuate.
    ah ok è la legge elettorale sperèm

e te credo hanno anche restituito diecimila euro a testa se non sbaglio...? mo ci sono le elezioni......

io penso solo che soprattutto in questo paese di m.. nessuno fa niente per niente...... e peppe grillo è un furbacchione non è il nuovo messia come invece si spaccia

Mentioned
    49 Post(s)
    hola ;)
    se grillo avesse avuto degli intenti seri e dei progetti concreti da portare avanti avrebbe ''contrattato'' con una maggioranza... è questa la politica........ quello vuole solo il vitalizio per lui è gli amici............... certo è un partito nuovo........ c'è possibilità per qualche giovane... magari anche qualcuno di noi di entrare nella porcilaia della politica....... sicuro ci si fanno soldi
    Ok se la pensi così mi fa piacere.almeno hai delle convinzioni... però prima di dire che grillo visita le piazze di sera in giro per l'italia anzichè frequentare i salotti televisivi "per comodità" pensaci un po'
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    70 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Ok se la pensi così mi fa piacere.almeno hai delle convinzioni... però prima di dire che grillo visita le piazze di sera in giro per l'italia anzichè frequentare i salotti televisivi "per comodità" pensaci un po'
    ci penso eccome ;) non parlo di comodità logistica... parlo di mancanza di un contradditorio soprattutto ;) che comizio politico è senza un contraddittorio?? è solo propaganda populista

in ogni caso spero vivamente di avere torto e fortunatamente sono comunque consapevole che la mia astensione non cambia nulla ;)

Mentioned
    90 Post(s)
    ci penso eccome ;) non parlo di comodità logistica... parlo di mancanza di un contradditorio soprattutto ;) che comizio politico è senza un contraddittorio?? è solo propaganda populista

in ogni caso spero vivamente di avere torto e fortunatamente sono comunque consapevole che la mia astensione non cambia nulla ;)
    Se sei convinto così, buon per te, sappi che non esiste il non votare, il tuo non voto andra cmq alla maggioranza è grazie a gente come te che vincono sti ladri, tutti a dire io non voto oggi è la 4 persona che me lo dice, BRAVI. Se veramente ti interessa non risultare nel voto bè il non votare ti ci porta dritto dritto e sulla lista dei porci e scusami se te lo dico ma ve lo merititate tutti voi che non volete votare COMPLIMENTI la scelta più debole e stupida
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.