hola ;)
guarda sono quanto più di lontano possa esserci da uno che ''segue'' le logiche poilitiche esistenti......... semplicemente non mi faccio prendere per i fondelli da sto furbacchione.......... l unico cambiamento può esserci con un 80 e più % di astensionismo...
se grillo avesse avuto degli intenti seri e dei progetti concreti da portare avanti avrebbe ''contrattato'' con una maggioranza... è questa la politica........ quello vuole solo il vitalizio per lui è gli amici............... certo è un partito nuovo........ c'è possibilità per qualche giovane... magari anche qualcuno di noi di entrare nella porcilaia della politica....... sicuro ci si fanno soldi
Ultima modifica di sour diesel; 20-01-13 alle 15:04
Certo che ho seguito, quello che dici è vero: ma è la legge elettorale che obbliga un "capo partito", il premier non lo sceglie la coalizione vincente, ma il presidente della repubblica. Grillo continua a ribadire, che non siederà in parlamento: se poi invece lo farà, cercherò di capire e toglierò subito l'appoggio al MoVimento, (che perderebbe molti elettori).
Come detto e ridetto, io mi fido, fino a prova contraria.
Per ora, i candidati in comuni e regioni dei 5 stelle, stanno lavorando bene, mantenendo le promesse effettuate.
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Ancora? Allora niente, non ti si toglie dalla testa che quella è la politica del malaffare, quella che vogliono i soliti. Boh, pensa quello che vuoi, a almeno cerca di allargare le tue vedute, di intravedere altre possibilità di gestione pubblica, che non siano compromessi e clientelismi..
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
guarda io ho studiato anche in ambito geografico...... sono tutte cose verissime........ dico solo che vengono esposte per darsi un certo tipo di immagine cioè accaparrarsi un certo tipo di elettorato........
è arrivato il nuovo messia peppo grillo......... lo mandiamo a contrattare con la merkel e obama per un mondo nuovo![]()
compromessi????? man ma se non hai i numeri come le fai passare le leggi??????
se hai la maggioranza non non devi rendere conto a nessuno ma una maggioranza stabile la vogliamo costruire???? è questa la politica...... grillo non sa che pesci prendere e ci credo....... sarò più preparato io col diritto che ho studiato alle superiori.....................
ah ok è la legge elettorale sperèm
e te credo hanno anche restituito diecimila euro a testa se non sbaglio...? mo ci sono le elezioni......
io penso solo che soprattutto in questo paese di m.. nessuno fa niente per niente...... e peppe grillo è un furbacchione non è il nuovo messia come invece si spaccia
Tessera ASCIA n.479
ci penso eccome ;) non parlo di comodità logistica... parlo di mancanza di un contradditorio soprattutto ;) che comizio politico è senza un contraddittorio?? è solo propaganda populista
in ogni caso spero vivamente di avere torto e fortunatamente sono comunque consapevole che la mia astensione non cambia nulla ;)
Se sei convinto così, buon per te, sappi che non esiste il non votare, il tuo non voto andra cmq alla maggioranza è grazie a gente come te che vincono sti ladri, tutti a dire io non voto oggi è la 4 persona che me lo dice, BRAVI. Se veramente ti interessa non risultare nel voto bè il non votare ti ci porta dritto dritto e sulla lista dei porci e scusami se te lo dico ma ve lo merititate tutti voi che non volete votare COMPLIMENTI la scelta più debole e stupida
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.