no, no li ho guardati , perche aspetto di essere al pc e non su uno smartphone, al di là di questi 3 video io mi sono sciroppato decine di documentari interviste sia italiane che straniere, io i tg italiani non li guardo mai, mi sono guardato anche documentari da dove sia partita la crisi, ossia in america grazie a derivati ecc e poi abbia coinvolto anche l'europa che era carica di titoli tossici e lo è tuttora, ma ti dico una sola cosa, stampare moneta ha un costo, perciò stampare un euro o mille lire ti costerà 1,01 euro o 1001 lire, questo ti fa capire che il debito tu non sarai mai in grado di estinguerlo, anche l'italia negli anni novanta viaggiava alla grande stampando moneta a cazzo (ed incrementando quindi il debito pubblico) e guarda ora, il fatto che il giappone ora stia andando bene non significa che tra 10 anni starà andando ancora alla grande, una grande differenza la fa anche a chi sia in mano il debito, una volta il nostro era in mano a banche italiane, mentre ora è in gran parte stato acquistato da stranieri , finchè sei in debito con te stesso è un conto, ma quando i soldi li devi a qualcun'altro se li pretende tu glieli devi dare, non ci sono scuse.
Io mi gurdo i tuoi video, tu informati sul signoraggio e capirai che stampare moneta non è nient'altro che l'ennesima manovra tossica per l'economia, la cina sta distruggendo l'economia mondiale proprio perchè tiene volutamente basso il valore della sua moneta, ripeto, con i mezzucci sono tutti bravi a far andare bene le cose, ma poi prima o poi i nodi vengono al pettine e l'intero mondo ne sta vedendo gli effetti.

Mi piace:  Non mi piace:
 Non mi piace: