Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  32
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Eroina. Il ritorno su strada

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione:
    Originariamente scritto da Sm0k3r
    La prima fanciulla di cui m'innamorai si bucava con quella che lei chiamava eroina a mia insaputa. Smise quando la scoprirono i genitori (un paio di giorni dopo di me). In realtà la sua era merda tagliatissima.
    l'ultima frase francamente non l'ho capita,mah
    OK, cerco di farmi comprendere. L'ultima frase (anche se ammetto che l'intero post mi è uscito grammaticalmente destabilizzato) stà a collegarsi al fatto che "...si bucava con quella che lei chiamava eroina..." perchè difatti quella merda che lei usava era stratagliata e dell'eroina aveva ben poco. Spero d'esser riuscito a farmi capire.

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sm0k3r Visualizza Messaggio
    OK, cerco di farmi comprendere. L'ultima frase (anche se ammetto che l'intero post mi è uscito grammaticalmente destabilizzato) stà a collegarsi al fatto che "...si bucava con quella che lei chiamava eroina..." perchè difatti quella merda che lei usava era stratagliata e dell'eroina aveva ben poco. Spero d'esser riuscito a farmi capire.
    sm0k3r avevo capito il discorso,francamente non ho capito il senso del paragone,ovvero il fatto che tu ti bucavi con eroina buona e la tua donna con roba di merda.l'eroina fa male sia tagliata sia pura non cè via di mezzo.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.