bella iniziativa,anche se per me un post per accedere al area coltivazione è troppo poco.
bella iniziativa,anche se per me un post per accedere al area coltivazione è troppo poco.
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Non volevo dire niente di chè gam o solo volevo dire che si stà cercando di venire in contro alle esigenze di tutti e quindi un passo alla volta si cercherà di arrivarci .
E' scritto male , è vero dà da intendere ma sai comè , mi faccio pure io le canne...
Gam io non sò quale sia il problema del tuo maleumore di ultimamente ma stai veramente remando contro allo staff , non perchè non sei d'accordo con le decisioni e se non ti piacciono è giusto che tu lo dica ma per il modo di come lo fai (non cadere dal pero) . Se cè qualcosa che si può risolvere esponilo.
salve a tutti,
mi sto organizzando per cominciare la mia prima coltivazione indoor consultando e valutando le varie opzioni grazie a questo fantastico forum che secondo me ineguagliabile quale pozzo di esperienze raccontate e documentate.
condivido in parte la decisione dell accesso all'area coltivazione subordinata al numero di post per il fatto che fondamentalmente chi ancora è in procinto di iniziare ha ben poco da dire ma può soltanto partecipare umilmente alle vostre discussioni.
comunque rispetto il regolamento e non nascondo che ho scritto questo post per continuare ad accedere all area coltivazione magari avrei aspettato di aver cose più sensate da dire attinenti alla mia prima esperienza con questo tipo di coltivazione.
credo e spero che a breve avro bisogno di farvi un bel pò di domande e sicuramente avremo modo di conoscerci meglio...![]()
Ho preferito pranzare prima di risponderti, magari prendo solo un'ammonizione a pancia piena.
Punto primo, ho fatto una domanda e mi ha risposto l'amministratore e un'altro moderatore. Sono stati credibili ed esaurienti, cos'altro c'era da aggiungere?
Punto secondo, sono stufo,e stufo è veramente la parola più educata che mi è venuto in mente, ho cancellato tre o quattro volte per rispettare il regolamento (va che bravo utente), che vengono fatte ipotesi sui miei problemi o i miei malumori, soprattutto da parte di chi non mi conosce(neanche all'interno del forum), chi non conosce le storie, di chi è l'ultimo arrivato e di chi con me non ha MAI avuto niente a che fare.
Quando ho un problema, lo dico a chi di dovere, rimanendo sempre educato e rispettoso verso il mio interlocutore, argomentando le mie idee(si lo faccio, evito le sparate da idiota) e cercando di farmi sempre capire.
Da oggi non tollererò mai più illazioni sul mio conto, anche a costo di salutare il forum, forum che in questo momento mi preme salvaguardare nella speranza che possa tornare l'Enjoint che è stato nel recente passato, COMPETENZA, AMICIZIA e LIBERTà.
Con questo chiudo, con la speranza di non ricevere pm con delle patetiche scuse o spiegazioni.
Se vuoi limitare le scorribande dei nuovi utenti passivi(non mi ripeto a riguardo visto che sapete come la penso) è una cosa pressochè inutile, però forse ora vi sentirete più tranquilli visto che anche lo "sbirro" si dovrà presentare.
Attualità e politica 20 post? Perchè? Li si parla di cose legali, dovrebbe essere al pari di pensieri e parole, spazio libero, news dal portale ecc...