Ho preferito pranzare prima di risponderti, magari prendo solo un'ammonizione a pancia piena.
Punto primo, ho fatto una domanda e mi ha risposto l'amministratore e un'altro moderatore. Sono stati credibili ed esaurienti, cos'altro c'era da aggiungere?
Punto secondo, sono stufo,e stufo è veramente la parola più educata che mi è venuto in mente, ho cancellato tre o quattro volte per rispettare il regolamento (va che bravo utente), che vengono fatte ipotesi sui miei problemi o i miei malumori, soprattutto da parte di chi non mi conosce(neanche all'interno del forum), chi non conosce le storie, di chi è l'ultimo arrivato e di chi con me non ha MAI avuto niente a che fare.
Quando ho un problema, lo dico a chi di dovere, rimanendo sempre educato e rispettoso verso il mio interlocutore, argomentando le mie idee(si lo faccio, evito le sparate da idiota) e cercando di farmi sempre capire.
Da oggi non tollererò mai più illazioni sul mio conto, anche a costo di salutare il forum, forum che in questo momento mi preme salvaguardare nella speranza che possa tornare l'Enjoint che è stato nel recente passato, COMPETENZA, AMICIZIA e LIBERTà.
Con questo chiudo, con la speranza di non ricevere pm con delle patetiche scuse o spiegazioni.