Appunto, l'alcool come il tabacco in Italia lo danno a tutti, anche a chi non potrebbe per età berlo, poi ci sono gli incidenti e si piange, ma in fondo di chi è la colpa? Le persone(come sempre) sono il problema, se non riusciamo a gestire la distribuzione di alcool, tabacco e gioco d'azzardo come si può pensare di offrire dispensari o bar in stile Dutch? Tu mi dirai, "fa meno male", si e no. Secondo me ad oggi porterebbe solo degrado e problemi, forse fra 15 anni con un'altra testa ed un'altra cultura l'Italia e IL MONDO(ricordiamoci che è illegale in tutto il mondo tranne piccoli paradisi dove è TOLLERATA) saranno pronti per la legalizzazione, al momento l'unica premura è abolire la fini-giovanardi che equivale alla legge del taglione.
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Posso immaginare fino a quali livelli arrivi l'osteggiare la legalizzazione della canapa, se penso quale peso ha avuto nella storia umana! Gesù era uno di noi!Esistono moltissimi studi che lo dimostrano e lo spiegano; da ciò si deduce che la diffusione debba essere osteggiata da quasi tutti i gruppi di potere e particolarmente da quelli che ne traggono benefici economici oltre l'immaginabile! Controllare la canapa equivale a controllare il potere, nè più nè meno... immagina una società dove il consumo e la produzione siano totalmente liberi, ma chi ca..o si filerebbe gente come i nostri governanti?!?
Se tutte le persone che ti circondano fossero fumate, prova a immaginare un coglione che arriva e ti comanda di andare in guerra! Lo manderebbero tutti a quel paese in zero secondi....![]()
(cit. F. De Andrè)
Per strada tante facce non hanno un bel colore,
qui chi non terrorizza si ammala di terrore,
c'è chi aspetta la pioggia per non piangere da solo,
io sono d'un altro avviso,son bombarolo! Hidden Content Hidden Content Hidden Content