Ma infatti,solo un conto é stare attenti un conto è essere paranoici...phil dalle mie parti a piedi non ti perquisa nessuno,almeno mai sentito dire una cosa del genere quindi come dicevo da città a città cambia e certamente mettersi a correre davanti a loro non é il massimo es:
L'altra sera cena a casa di res,passo a prendere Ugoxtutti e troviamo fiammata su,bella cena a base di cinghiale,chiaramente il vino non ce lo siamo fatto mancare e nemmeno il "digestivo" a ritorno chiaramente un po' di preoccupazione c'era anche perché ero senza patente (ma é un'altra storia)arrivati in città sulla via principale mi passa davanti una macchina e subito dopo la curva un benzinaio con un bel posto di blocco dei carramba che sorpresa!!ho pensato vai siamo fottuti!!!invece quei cazzoni davanti a noi hanno pensato bene di inchiodare la macchina,quasi li tampono...io non ci credevo,il tipo riparte,si sposta sulla destra e si ferma nuovamente.A quel punto dietro si era formata una mini coda,gli amici in nero che guardavano,il tipo parte nuovamente e entra leggermente prima del benzinaio....quello é stato un chiaro esempio di come fottersi da soli,qualunque cosa avessero con se o fatto,dimostrazione che la paranoia non aiuta...andando avanti aveva un 50% di probabilità che lo fermassero,con il suo lampo di genio da paranoia le due quotazioni sono salute al 100% e a noi che essendo secondo era molto possibile che ci fermassero tutto ad un tratto non avevamo più attenzioni da parte loro.
Detto questo siamo stati fortunati,talvolta il signore vede e provvede,non ce lo meritavamo