Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  15
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Ingroia shock!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    597 Post(s)
    Signori, forse il discorso non vi è chiaro: la proposta di Ingroia è FOLLE e ANTICOSTITUZIONALE: se lo stato PRESUME (senza alcuna prova accertata) che ci possa essere evasione fiscale, verranno confiscati i beni al cittadino e sarà lui poi a DOVER DIMOSTRARE la loro provenienza. In mancanza di prove fornite, saranno confiscati dallo stato in pochi mesi.

Sono il primo a riconoscere che l'evasione fiscale è uno dei tanti mali di questo Paese e va combattuto, ma qui siamo ai livelli di Minority Report… si confisca in base a un PRESUNTO illecito.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Signori, forse il discorso non vi è chiaro: la proposta di Ingroia è FOLLE e ANTICOSTITUZIONALE: se lo stato PRESUME (senza alcuna prova accertata) che ci possa essere evasione fiscale, verranno confiscati i beni al cittadino e sarà lui poi a DOVER DIMOSTRARE la loro provenienza. In mancanza di prove fornite, saranno confiscati dallo stato in pochi mesi.

Sono il primo a riconoscere che l'evasione fiscale è uno dei tanti mali di questo Paese e va combattuto, ma qui siamo ai livelli di Minority Report… si confisca in base a un PRESUNTO illecito.
    scusa ma io non riesco proprio a chiamare proposta quella che invece chiamo generalizzazione di una proposta esposta in un video di 1:46 minuti

non ha detto in che casi avverrebbe questo, non ha detto a chi verrebbe applicato, non si può definire proposta quella esposta in questo video secondo me!

bisogna guardare e saper "interpretare" degli spezzoni di video così, è lo stesso discorso che venne fatto su grillo che apre a casapound in base a quel video di pochissimi minuti dove si cerca di trasmettere delle generalizzazioni di idee che vengono prese dalle persone come proposte
    Ultima modifica di rockandre; 16-02-13 alle 16:56

Mentioned
    0 Post(s)

Questo modo di fare l hanno avuto sempre.....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    12 Post(s)

ti sbagli.. secondo ingroia lo stato non presume.
    lo stato fa degli accertamenti mirati a verificare la congruità del patrimonio dichiarato con quello effettivamente esistente. (lo stato, l'entita a cui apperteniamo tutti) in caso di incongruenza sequestra, ma in caso di incongruenza. poi hai tutto il diritto di dimostrare che lo stato si sbaglia.

dove sta la differenza tra l'evasione e la mafia?

i cittadini non dovrebbero preoccuparsi di queste dichiarazioni, tra l'altro esternate da chi sa di non andare al governo. i cittadini si dovrebbero preoccupare di chi gli vive accanto e non contribuisce.

e poi come si dice..a mali etremi estremi rimedi.
    secondo me non è bellissimo quello che dice ingroia, si può fare meglio sicuramente. ma mi fa molto più schifo il video del concetto espresso da ingroia.

bella.
    Un fanculo sincero ai flame.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.