perche non sentire cosa ne pensa il ns. avvocato Zaina?
perche non sentire cosa ne pensa il ns. avvocato Zaina?
Να είναι καλύτερο άτομο από τον πατέρα σου
Lett: Na éinai caliùtero àtomo apò ton patéra sù
Trad: Sii un uomo migliore di tuo padre
Ogni riferimento a fatti, persone o persone fatte é puramente voluto
C: Non mi funziona il filtro a carboni attivi...
Richard: In che senso non ti funziona?
C: nel senso che ho collegato i cavi, inserisco la presa e non va...
Richard: cioé, te hai collegato i cavi elettrici al filtro a carboni attivi?
C: Sí, e non va.
Sarebbe interessante avere un parere da parte sua.
Comunque invito chi ne abbia voglia di informarsi di questa iniziativa, vedendo anche se nelle loro vicinanze ci sono stand dove sarà possibile firmare.
Per fare in modo che il referendum abbia successo sarà necessario che almeno il 50% +1 della popolazione avente diritto al voto vado a dare il proprio contributo quando il referendum avrà una data (comunque si parla del 2014).
Certamente raggiungere oltre 20.000.000 di SI sarà difficile, ma sono sicuro che con un pò di impegno almeno le 500.000 firme necessarie per proporre il referendum è un numero raggiungibile, e una volta raggiunto le televisioni saranno "costrette" a parlarne .
Ed alla fine non so voi, ma è questo quello che voglio io, che se ne parli, questo silenzio mediatico (apparte rare occasioni, ma solo per mettere dubbi sulle decisioni della Cassazione) non fà bene all'Italia. INFORMAZIONE, INFORMAZIONE INFORMAZIONE!
anch'io faccio parte di questo progetto...ho dato la disponibilità alla raccolta firme nel comune in cui vivo!
Li seguo su facebook ( https://www.facebook.com/groups/progettofreeweed/ ), da poco c'è anche un sito internet (www.freeweed.it) e sono in contatto con uno dei loro referenti nazionali.
la struttura dietro mi sembra piuttosto ben messa, ma come dice jahbas il problema vero è la raccolta fondi che per ora può essere effettuata solo online.
I contatti a livello politico li hanno coi radicali e di recente anche col M5S che, come sappiamo, he nel suo forum una proposta proprio sul tema legalizzazione molto votata.
A quanto pare organizzeranno raccolta fondi e distribuzione volantini a tutti i maggiori ritrovi in materia che ci saranno da qui in avanti : Canapisa, MMM ecc.
Le ultime informazioni disponibili dicono che la raccolta firme verrà posticipata ad ottobre, probabilmente per avere più tempo a disposizione per informare e raccogliere fondi.
Informatevi sul progetto gente! Andare a mettere una firma che sarà mai! Se non ci proviamo nemmeno allora si che non ce la faremo davvero mai!!! Io ci credo!!
Ciao![]()
Ultima modifica di Superca; 12-03-13 alle 12:32
"Più la gente fuma erba prima Babilonia cadrà"(Bob Marley)