Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Atteggiamento degli utenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    questo continua a sbagliare, glielo fan notare in tutti i modi e continua a sostenere di aver ragione..e l unica cosa che Sa fare è far la vittima??
    Tu da moderatore entri leggi un post a caso senza nemmeno andar indietro di una pagina e ti accanisci contro di me?

Ho semplicemente detto ad hakuna quello che molti di voi pensavano ma non volevano dire, ovvero che deve svegliarsi e ascoltare i consigli.

Se poi non vi sto bene perche dico quel che penso, liberi di bannarmi bloccarmi o d far quel che vi pare, a mio avviso meglio non aver a che fare con personaggi incoscenti e irresponsabili come lui

Mentioned
    99 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dave.Enjoint Visualizza Messaggio
    questo continua a sbagliare, glielo fan notare in tutti i modi e continua a sostenere di aver ragione..e l unica cosa che Sa fare è far la vittima??
    Tu da moderatore entri leggi un post a caso senza nemmeno andar indietro di una pagina e ti accanisci contro di me?

Ho semplicemente detto ad hakuna quello che molti di voi pensavano ma non volevano dire, ovvero che deve svegliarsi e ascoltare i consigli.

Se poi non vi sto bene perche dico quel che penso, liberi di bannarmi bloccarmi o d far quel che vi pare, a mio avviso meglio non aver a che fare con personaggi incoscenti e irresponsabili come lui
    non e il caso di postare il modo in cui hai risposto ha me in privato su akuna come non e il caso di fare una caccia alle intenzioni
    io probabilmente ho sbagliato solo a fare il quota a quella frase che al momento ho parafrasato ma in tutto il resto del discorso credimi nn ho perso nulla e di cui avrei potuto commentare altri 10 messaggi dal contesto "simile"
    se vuoi esser un po piu utile aiuta solo chi ti va di aiutare e del resto fregatene il problema non è che dici quel che pensi ma il modo in cui lo dici.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.