Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  26
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: Atteggiamento degli utenti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    parlane con un mod o un admin di questa persona che ti perseguita!

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dave.Enjoint Visualizza Messaggio
    parlane con un mod o un admin di questa persona che ti perseguita!

Gia fatto Dave... Se mi rompe ancora la denuncio in procura gia ho parlato con il mio avvocato ho solo rimandato per altre cose più importanti, ma questa volta la schiatto....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    925 Post(s)
    Buongiorno ragazzi,
    a me dispiace, quando un utente va via, a prescindere: mi era dispiaciuto anche quando andò via Favola.
    Come ricordava Dantep, se proprio sei stufo, (di uno o più utenti, di come prosegue l'amministrazione del forum, ecc..) stacca un attimo, prenditi tempo, cerca di capire dove hai sbagliato, e se ritieni offensive le repliche, segnala:

ma non lasciare il forum, no no...

Hakuna, ritorna, se puoi/possono riattiva il tuo profilo, altrimenti attivane un altro, magari con un paio di "a", in meno!!

Per quanto riguarda post e topic inutili, superflui, "bimbominkianti",
    ne abbiamo già parlato, lo staff conosce il problema, e conosce anche l'opinione mia e di altri enjointers: un pò più di rigidità, senza nessuna volgarità.

Ritorniamo, insomma, sullo stesso discorso, che periodicamente si ripresenta:
    Enjoint cresce, di conseguenza, crescono i problemi, e diventa difficoltoso, mantenere la stessa qualità.

Un abbraccio a TUTTI, buon lavoro allo staff (Ecko, dagli corda ai tuoi mod, che lavorano bene!), e buon ritorno a tutti i "deletati".
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.