parlane con un mod o un admin di questa persona che ti perseguita!
parlane con un mod o un admin di questa persona che ti perseguita!
Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno
Buongiorno ragazzi,
a me dispiace, quando un utente va via, a prescindere: mi era dispiaciuto anche quando andò via Favola.
Come ricordava Dantep, se proprio sei stufo, (di uno o più utenti, di come prosegue l'amministrazione del forum, ecc..) stacca un attimo, prenditi tempo, cerca di capire dove hai sbagliato, e se ritieni offensive le repliche, segnala:
ma non lasciare il forum, no no...
Hakuna, ritorna, se puoi/possono riattiva il tuo profilo, altrimenti attivane un altro, magari con un paio di "a", in meno!!
Per quanto riguarda post e topic inutili, superflui, "bimbominkianti",
ne abbiamo già parlato, lo staff conosce il problema, e conosce anche l'opinione mia e di altri enjointers: un pò più di rigidità, senza nessuna volgarità.
Ritorniamo, insomma, sullo stesso discorso, che periodicamente si ripresenta:
Enjoint cresce, di conseguenza, crescono i problemi, e diventa difficoltoso, mantenere la stessa qualità.
Un abbraccio a TUTTI, buon lavoro allo staff (Ecko, dagli corda ai tuoi mod, che lavorano bene!), e buon ritorno a tutti i "deletati".
![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep