Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  37
Non mi piace Non mi piace:  12
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Qualcosa non mi è Piaciuto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    397 Post(s)
    Rispondo io ad entrambi i quanto ho conosciuto gam di persona e gli voglio un gran bene,detto questo gam HA LETTERALMENTE FRACASSATO,SPACCATO I COGLIONI!!!ogni volta è sempre e solo polemico,da quando non è più mod è ingestibile ed incontenibile,non ha mai gradito la discussione tra favola ed Ecko che ha portato favola ad allontanarsi,da li ogni pretesto è buono per attaccare Ecko i mod o il foro.Voglio bene a lui e a favola,e per quanto magari non condivido le discussioni tra loro e il finale avuto non mi metto a spaccare i coglioni a tutti come se dovessi lottare contro tutto il foro.
    Gli utenti arrivano e gli utenti si cancellano,altri vengono bannati giustamente o ingiustamente a seconda della visione che si ha.
    Ieri manna avrà sbagliato,ma non é stato solo lui,l'allegato di gam non rende l'idea,ma con una differenza,manna l'ha fatto ieri,gam lo fa da 3/4 mesi ed ora ha veramente stressato e lo dico da amico e lui sa come la penso.

Spero di aver reso bene l'idea a tutti...non è tutto ora quel che luccica,bisogna saper vedere e sentire prima di giudicare,perché spesso,troppo spesso l'operato dei mod e dello staff intero vengono messi in discussione e questo non va bene,in 14000 si fa presto a criticare l'operato di 14 persone,soprattutto con il pensiero che queste 14 persone stiamo li a far cazzate tanto per far ragionare il foro,ma non è così.
    Gam era stato bannato x 3 ore,a lui risultava fino al20 maggio,ci siamo sbattuti per togliere l'infrazione per poi cosa?vederlo rifare polemica? non ci siamo,un po' di tempo x riflettere gli farà bene

Mentioned
    0 Post(s)
    non fa una piega cio che dici ma io ho letto la copia della chat e la Mannaia lo minaccia di botte allora mi dispiace Teppa ma per me Gam ha ragione poi il resto dei discorsi cioè che scoccia provoca e fa quello che fa!! non mi riguarda!! io ho visto è ho letto una minaccia punto. e non mi sembra il caso mettere in croce un utente solo perchè rompe o non è gestibile, ma se per voi questa misura di correzione è giusta non ho niente da obbiettare, però la bilancia pende tutto a sfavore di Gam visto che una minaccia c'è date anche una piccola punizione a Mannaia, non si minaccia un utente.....
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Rispondo io ad entrambi i quanto ho conosciuto gam di persona e gli voglio un gran bene,detto questo gam HA LETTERALMENTE FRACASSATO,SPACCATO I COGLIONI!!!ogni volta è sempre e solo polemico,da quando non è più mod è ingestibile ed incontenibile,non ha mai gradito la discussione tra favola ed Ecko che ha portato favola ad allontanarsi,da li ogni pretesto è buono per attaccare Ecko i mod o il foro.Voglio bene a lui e a favola,e per quanto magari non condivido le discussioni tra loro e il finale avuto non mi metto a spaccare i coglioni a tutti come se dovessi lottare contro tutto il foro.
    Gli utenti arrivano e gli utenti si cancellano,altri vengono bannati giustamente o ingiustamente a seconda della visione che si ha.
    Ieri manna avrà sbagliato,ma non é stato solo lui,l'allegato di gam non rende l'idea,ma con una differenza,manna l'ha fatto ieri,gam lo fa da 3/4 mesi ed ora ha veramente stressato e lo dico da amico e lui sa come la penso.

Spero di aver reso bene l'idea a tutti...non è tutto ora quel che luccica,bisogna saper vedere e sentire prima di giudicare,perché spesso,troppo spesso l'operatore dei mod e dello staff intero vengono messi in discussione e questo non va bene,in 14000 si fa presto a criticare l'operatore di 14 persone,soprattutto con il pensiero che queste 14 persone stiamo li a far cazzate tanto per far ragionare il foro,ma non è così.
    Gam era stato bannato x 3 ore,a lui risultava fino al20 maggio,ci siamo sbattuti per togliere l'infrazione per poi cosa?vederlo rifare polemica? non ci siamo,un po' di tempo x riflettere gli farà bene
    Fermi tutti!!!SUA SIGNORIA ES EMMINENZA FAVOLA SI È INCAZZATA PERCHÉ L'HO NOMINATA IN QUESTO POST....MI SCUSO MIA SIGNORA SE NON TI POSSIAMO NOMINARE SENZA IL TUO PERMESSO....detto questo non voglio dire che gam si comporta così perché aizzato da favola come qualcuno potrebbe pensare.....detto questo...fare tutti quel che volete,gam si è comportato a merda.

E dato che c'è chi lo pensa,tanto per essere chiari non è un lecchinaggio verso ecko come qualcuno sostiene,poiché da Ecko non ho leccare niente.
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Fermi tutti!!!SUA SIGNORIA ES EMMINENZA FAVOLA SI È INCAZZATA PERCHÉ L'HO NOMINATA IN QUESTO POST....MI SCUSO MIA SIGNORA SE NON TI POSSIAMO NOMINARE SENZA IL TUO PERMESSO....detto questo non voglio dire che gam si comporta così perché aizzato da favola come qualcuno potrebbe pensare.....detto questo...fare tutti quel che volete,gam si è comportato a merda.

E dato che c'è chi lo pensa,tanto per essere chiari non è un lecchinaggio verso ecko come qualcuno sostiene,poiché da Ecko non ho leccare niente.
    Quel che hai detto a
    SUA SIGNORIA ES EMMINENZA FAVOLA
    e quello che lei ha detto a te sul messenger - è girato tra tutti i suoi contatti. Sei sicuro di essere così "chiaro" come sostieni? Mouble mouble Poi parli di gam che si comporta a merda?

Mentioned
    925 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LaGanja Visualizza Messaggio
    Quel che hai detto a e quello che lei ha detto a te sul messenger - è girato tra tutti i suoi contatti. Sei sicuro di essere così "chiaro" come sostieni? Mouble mouble Poi parli di gam che si comporta a merda?
    Per una M in più? E qualche errore di distrazione per fretta?
    Che cazz, non fate mai errori voi?
    E tu, poi, una cosa del genere non la potevi fare in privato?
    Chi sei, per permetterti una mancanza di rispetto così?
    Flammando spudoratamente?
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    925 Post(s)
    Pollicione, allora è solo partito preso: come può piacerti il post di LaGanja, a prescindere dalle motivazioni. Guarda e non cliccare, fai più bella figura.

Certo che, da questo tuo vecchio post nel mio topic, vorrei sapere cosa è cambiato. Credi davvero che io sia così "brutto e cattivo" come mi ritieni da mesi?

Adieu, tanto so che non mi risponderai.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    29 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Pollicione, allora è solo partito preso: come può piacerti il post di LaGanja, a prescindere dalle motivazioni. Guarda e non cliccare, fai più bella figura.

Certo che, da questo tuo vecchio post nel mio topic, vorrei sapere cosa è cambiato. Credi davvero che io sia così "brutto e cattivo" come mi ritieni da mesi?

Adieu, tanto so che non mi risponderai.
    yomi, non per prendere le difese di pollicione, ma lui può mettere mi piace o non mi piace dove vuole, laganja risolvi questi problemi in privato, in questo topic sei OT quindi regolati di conseguenza....
    Ultima modifica di jeky; 21-02-13 alle 23:06
    sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.

E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.