Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  37
Non mi piace Non mi piace:  12
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Qualcosa non mi è Piaciuto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    grazie dante che riesci sempre a riassumere tutto con precisione i fatti,ed io mi fido di quello che dici perché se cè una persona schietta e trasparente quella sei tu

secondo il punto è questo alla fine della fiera,forse manca una maggiore comunicazione al interno del forum.
    per farla breve noi utente non sappiamo cosa succede nel backstage e magari ci vorrebbero maggiori aggiornamenti e comunicazioni quando succedono cose che riguardano tutto il forum.
    non so se mi sono spiegato bene.
    comunque le minacce fisiche sono più di uno sbaglio,perché allora io dovrei fare a cazzotti tutti i giorni della mia vita per via delle provocazioni o delle ingiustizie,perché ci crediate o no non ho mai fatto una rissa in vita mia,solo una mezza baruffa negli spogliatoio quando ero calciatore.

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    grazie dante che riesci sempre a riassumere tutto con precisione i fatti,ed io mi fido di quello che dici perché se cè una persona schietta e trasparente quella sei tu

secondo il punto è questo alla fine della fiera,forse manca una maggiore comunicazione al interno del forum.
    per farla breve noi utente non sappiamo cosa succede nel backstage e magari ci vorrebbero maggiori aggiornamenti e comunicazioni quando succedono cose che riguardano tutto il forum.
    non so se mi sono spiegato bene.
    comunque le minacce fisiche sono più di uno sbaglio,perché allora io dovrei fare a cazzotti tutti i giorni della mia vita per via delle provocazioni o delle ingiustizie,perché ci crediate o no non ho mai fatto una rissa in vita mia,solo una mezza baruffa negli spogliatoio quando ero calciatore.
    Infatti Piro ci stiamo muovendo in questa direzione,a breve novità in questo senso
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Mentioned
    597 Post(s)
    Dantep e Philmusic hanno già chiarito a sufficienza, voglio solo aggiungere un paio di cose: come ho già scritto, Mannaia ha sbagliato a scrivere una frase del genere, ne abbiamo già discusso nel backstage e la cosa servirà per evitare episodi simili in futuro. Il sottoscritto e lo staff intero, decidono chi e perchè rimane nello staff e chi deve uscire.

Per quanto riguarda Gam, come ho detto anche a lui stesso oggi in privato, lui è l'utente che ha privilegiato di più in assoluto di un trattamento particolare in quanto ex moderatore e registrato da molto tempo. Se fosse stato un utente "qualsiasi" sarebbe già stato bannato innumerevoli volte per il suo comportamento. Questo è l'unico errore che riconosco e che abbiamo commesso nei suoi confronti.

Infine:
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    forse manca una maggiore comunicazione al interno del forum. per farla breve noi utente non sappiamo cosa succede nel backstage e magari ci vorrebbero maggiori aggiornamenti e comunicazioni quando succedono cose che riguardano tutto il forum.
    Ne siamo consapevoli e le modifiche alle quali stiamo lavorando da tempo dovrebbero servire proprio per risolvere o ridurre questo problema. A breve saranno attive (le nuove icone fanno parte di queste novità).

Buon proseguimento.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Dantep e Philmusic hanno già chiarito a sufficienza, voglio solo aggiungere un paio di cose: come ho già scritto, Mannaia ha sbagliato a scrivere una frase del genere, ne abbiamo già discusso nel backstage e la cosa servirà per evitare episodi simili in futuro.
    è possibile sapere in quale maniera?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.