Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  37
Non mi piace Non mi piace:  12
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Qualcosa non mi è Piaciuto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Dantep, ho appena letto quel che lei ha detto a te, come hai risposto tu e come è degenerato il tutto. Fossi in te scenderei a tagliarmi la gola. Ti ha insaccato, affettato e mangiato in un boccone Ti aveva solo chiesto di non nominarla qui dentro e ti sei intortato da solo. Lo dico solo perchè mi hai chiesto il mio parere non che la cosa mi interessi più di tot. Anche se mi sono divertito come ai vecchi tempi
    Il problema è che le persone intelligenti sono piene di dubbi e le persone stupide piene di sicurezza -cit Bukowsky-

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da tricomica Visualizza Messaggio
    Dantep, ho appena letto quel che lei ha detto a te, come hai risposto tu e come è degenerato il tutto. Fossi in te scenderei a tagliarmi la gola. Ti ha insaccato, affettato e mangiato in un boccone Ti aveva solo chiesto di non nominarla qui dentro e ti sei intortato da solo. Lo dico solo perchè mi hai chiesto il mio parere non che la cosa mi interessi più di tot. Anche se mi sono divertito come ai vecchi tempi
    Mi ha solo chiesto di non nominarla?non è proprio così,ma va bene lieto che ti sei divertito,basta poco anche in tempo di crisi
    Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dantep Visualizza Messaggio
    Mi ha solo chiesto di non nominarla?non è proprio così,ma va bene lieto che ti sei divertito,basta poco anche in tempo di crisi
    ma come fa a sapere che la nomini

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    ma come fa a sapere che la nomini
    Eeeeeeeeehhhhhhh..... ha occhi e orecchi qui ma basta parlare di lei,altrimenti si sente importante...l'importante è non nominarla,un po' come in Harry potter

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Eeeeeeeeehhhhhhh..... ha occhi e orecchi qui ma basta parlare di lei,altrimenti si sente importante...l'importante è non nominarla,un po' come in Harry potter

e allora boom

Mentioned
    0 Post(s)
    Mantieni il segreto solo perchè fino a ieri l'altro tu eri uno tra quelli che riportava a favola quello che succede qui e quel che dice o non dice il webmaster o per qualche altro motivo?
    Se ti chiede d non nominarla non dovrebbe essere una gran faticaccia evitare di farlo siccome sai che i fatti li viene a sapere. Sempre che il flame non sia voluto proprio da te. La cosa ti fa poco onore visto i numerosi aiuti che hai ricevuto proprio da lei. Evita di sistemarti il deretano su tante sedie e vedrai che campi meglio.

Mentioned
    397 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da LaGanja Visualizza Messaggio
    Mantieni il segreto solo perchè fino a ieri l'altro tu eri uno tra quelli che riportava a favola quello che succede qui e quel che dice o non dice il webmaster o per qualche altro motivo?
    Se ti chiede d non nominarla non dovrebbe essere una gran faticaccia evitare di farlo siccome sai che i fatti li viene a sapere. Sempre che il flame non sia voluto proprio da te. La cosa ti fa poco onore visto i numerosi aiuti che hai ricevuto proprio da lei. Evita di sistemarti il deretano su tante sedie e vedrai che campi meglio.
    Ripeto,se hai qualcosa da dire dilla pure,non lanciare il sasso per nascondere la mano....sai qualcosa dilla e postala,non la sai?allora chiudi la ciabatta tanto per
    dare fiato alle corde...cos'è sei il burattino di favola e muovi la bocca come un pupazzo dietro al ventriloquo?se sua signoria ha qualcosa da aggiungere si crea un nuovo account e viene e esporre i suoi problemi e i miei.tu parli x sentito dire dalla sua bocca quindi evita.

Detto questo non risponderò più a nessun post in merito. Buona giornata a tutti

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.