Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  31
Non mi piace Non mi piace:  2
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41

Discussione: Proposta nuova sezione....

Mentioned
    0 Post(s)
    come si chiama il cannone da 6 gr al giorno che un si deve fuma il rastafariano?? faglieli mettere in un bel vaporizzatore vediamo se un si sbombola la testa!

vuoi mettere in che stato riduci i tuoi neurotrasmettitori se a 13 anni ti dai ai ganjoni spacca culo con la mole di jolle che fumi a quell età?? non parlavo di tonnelate di fumaccio da piazza fumato con i compagni di scuola! comunque son fuori topic pardonnez moi!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Concordo con Pinellos 100%....anche con hashba

Mentioned
    597 Post(s)
    Modifiche effettuate. Come suggerito da Pinellos e altri, abbiamo tolto la categoria ESTRATTI E DERIVATI, mettendo le stanze PER FUMATORI e CANAPA IN CUCINA sotto la macro-cateogia CANNABIS WORLD, in modo che siano più facilmente accessibili.
    Aggiunto infine "vapo" nella descrizione stanza PER FUMATORI.
    Ora dovremmo esserci.

Se avete altre segnalazioni o proposte, siamo sempre a disposizione. Grazie per la collaborazione e buon proseguimento.

p.s. fatico a comprendere i post di hashba: è un problema mio o non mi devo preoccupare?
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Mentioned
    341 Post(s)
    Grazie ecko,

Mentioned
    63 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio

p.s. fatico a comprendere i post di hashba: è un problema mio o non mi devo preoccupare?
    anche io lo capivo poco, poi mi sono reso conto che tutto assume un suo significato epistemologico se li leggi quando sei marcio totale; in pratica per capire quello che scrive devi essere ridotto più o meno come lui MENTRE li scrive.

Mentioned
    0 Post(s)
    voi ridete! pensate quando mi devo sentire con la mia ragazza allora??? per messaggio non vuole più sentirmi, che ogni volta sembro che urlo o sono incazzato o comunque senza punteggiatura ( e son pigroo)... Marcio??? c ho 20 anni!! sono una persona sensibile ed emotiva e duemila canne non mi fanno bene!! solo non fumo sigarette..e la nicotina dentro alle jolle me ne fa rolla una dopo l altra!!! ( quando non lavoro) sono un giardiniere che sta imparando a lavorare il vetro.. se volete mettervi nelle mie condizioni immaginatevi che un giardiniere lavora poco in inverno che piove e nevica..quindi sto attaccato al verdamper : moy dick , critical plus , big bud, chesse bud in una giornata raccatto 3 / 4 fiammate diverse( ganje che mi fanno pulsare il cuore a duemila, altre mi fanno dimenticare di respirare se sto guardando un film !! arrivo a fine inverno non mi ripiglio più..poi arriva l estate e lavoro 9/ 10 ore al giorno sotto il sole cuocente e tiro fuori tutte le tossine e posso fuma a tonnellate tanto smaltisco tutto... ancora per un mesetto starò ogni giorno in un altro mondo.. il verdamper è una ficata !andate a cercare in ogni forum del mondo che lo mette in paragone con altri vapo è il migliore.. ripeto ho 20 anni mi diverto finchè posso me la godo!! la gente( di tutte le età) esce da casa mia scema ( nel senso buono) che si ride!! non gonfi marci che un si parla piu ! forse uso paragoni stupidi e idioti ,ma mi diverto!! mettete un pezzo di dj gruff o roggy luciano e capitemi bona! ho risposto a questo topic perchè devo conoscere gente fisicamente all interno di questo forum e non vorrei passare da bruciato!! le altre droghe ho iniziato a provarle per divertimento e poi scoperto il verdamper ciao SOLO LUI !!! però devo star attaccato ad un filo! una serata de verdamper andate a ballare con du fiaschi di vino o birre.. tirate a dritto per delle ore per la botta intensa e socievolissima!! non sono un cazzo di italiano che fa il fattone vorrei farvelo provare per farmi capire l entusiasmo.. gente che si spappola di bong viene bella contenta ,perchè prima si sturano bene i polmoni poi giù di purini nei roor e allora sentono benissimo i sapori " fumandoli" buona domenica

l erborizer ha una piccola capienza per il bracere costerà anche poco ,ma è per uso personale !! io parlo della versione xl che potete fa boccate enormi

ancora sembro idiota, ma la fotta per far conoscere il verdamper non mi reprime per niente! appizzo, la scoppio e devo trovare il coraggio di andare a votare

Mentioned
    90 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ecko Visualizza Messaggio
    Modifiche effettuate. Come suggerito da Pinellos e altri, abbiamo tolto la categoria ESTRATTI E DERIVATI, mettendo le stanze PER FUMATORI e CANAPA IN CUCINA sotto la macro-cateogia CANNABIS WORLD, in modo che siano più facilmente accessibili.
    Aggiunto infine "vapo" nella descrizione stanza PER FUMATORI.
    Ora dovremmo esserci.

Se avete altre segnalazioni o proposte, siamo sempre a disposizione. Grazie per la collaborazione e buon proseguimento.

ciao
    sinceramente così a me sembra ancora più confuso di prima
    estrazioni assieme a recensioni e ancora insieme a cilum, vaporizzatori e altre cose,
    non era meglio fare: una stanza ESTRAZIONI/HASH, una stanza SVAPATORI, una stanza RECENSIONI, e una altra stanza ACCESSORI PER FUMATORI
    ciao e grazie
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Grower23 Visualizza Messaggio
    ciao
    sinceramente così a me sembra ancora più confuso di prima
    estrazioni assieme a recensioni e ancora insieme a cilum, vaporizzatori e altre cose,
    non era meglio fare: una stanza ESTRAZIONI/HASH, una stanza SVAPATORI, una stanza RECENSIONI, e una altra stanza ACCESSORI PER FUMATORI
    ciao e grazie
    Quoto Grower al 100%

Mentioned
    591 Post(s)
    Salve ragazzi,
    in questo momento stiamo cercando di apportare tutte le modifiche, alcune sono state suggerite dagli utenti stessi mentre altre nascono da esigenze "tecniche".
    Vi posso assicurare che cambiare dei "nomi" o creare nuove stanze, anche se potrebbe sembrare una semplice operazione, richiede un lavoro veramente notevole.
    Stiamo cercando di rendere il forum più veloce, intuitivo ed efficace, un laser insomma!
    Però dobbiamo avere un po' di pazienza e aspettare che vengano effettuate modifiche più urgenti.
    Un abbracciazzo amici e grazie per la pazienza e per l'impegno!!!
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    90 Post(s)
    si ma allora era meglio prima
    bastava a questo punto, se non si voleva creare nuovi nomi, spostare i topic di recensioni e vapo, da cannabis 100% a per fumatori e estrazioni lasciarlo li dov era
    ma non si può mischiare estrazioni con bong con cilum con vapo con recensioni con cartine con sigarette e chi più ne ha più ne metta dai così è disordinato al 100%
    spero si risolva
    Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content

Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.