Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  154
Non mi piace Non mi piace:  11
Risultati da 1 a 10 di 300

Discussione: Chi votiamo?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da mighio Visualizza Messaggio
    Grillo se esci spacchiamo il culo a tutti coloro che in in questi anni anno fatto arrivare l'italia a questi livelli.
    credi che sia iniziata ora la crisi?? vallo a dire ai comunisti che hanno introdotto la pensione con 35anni di versamento...c'è una marea di gente che ha versato poco e un cazzo per 35 anni e si becca una pensione di 600/1000 euro da 40 anni...ci sono 5 anni in regalo almeno e cmq la cifra incassata è almeno due volte superiore a quella versata...e il regalo glielo facciamo con i nostri soldi e le nostre pensione che slittano e vedremo gente che a 70anni lavorerà sul ponteggio in cantiere per ripianare quella grossa cazzata...ce ne sono altre 1000.000 di stronzate che hanno fatto nel passato...
    Ultima modifica di alessandrissimo86; 25-02-13 alle 02:09
    NON SI POSSONO METTERE LE MANETTE ALLA NATURA Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.