Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  0
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Hallo!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Benvenuto... Che semi hai preso?

Mentioned
    7 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nibiru Visualizza Messaggio
    Benvenuto... Che semi hai preso?
    Ciao Nibiru, grazie dell'accoglienza!
    ho preso un seme di Easy Bud e uno di Royal Dwarf da RoyalQuennseeds (i quali sbagliando mi hanno inviato due volte lo stesso ordine, ecco perchè ne ho 4).
    ho preso questi semi in totale ignoranza: ho deciso di coltivar perchè dopo parecchio tempo che non riesco a trovare nulla (dopo aver chiesto a miei colleghi di lavoro anche molto più giovani di me, pare che nella zona dove mi trovo non fumi nessuno, e, porcaccia la miseria, ho famiglia e sapendo della rigidità tedesca nei confronti della cannabis non ho mai voluto andare in giro a chiedere a sconosciuti) ho pensato di cercare qualcosa da poter fare in casa senza lampade. Sapevo delle femminilizzate ma sinceramente sono abbastanza fuori dal giro, in questo senso, e non conoscevo ancora il ceppo ruderalis. Quindi fatta la scoperta ho colto la palla al balzo e ho subito ordinato consultando solo 2 banche, sensiseeds (che però vende solo a 3 semi alla volta) e appunto Royalq. che invece mi permetteva di acq. anche semi singoli.
    non sono proprio alle prime armi, anche se non ho mai seguito regole e son sempre andato a naso.

Che dici riuscirò a cavarci qualcosa?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.