Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  61
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: E adesso cosa succede dopo le votazioni 2013?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    49 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    (cut)E prepariamoci a lottare.
    Penso che la maggior parte della gente non vede l'ora...
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Penso che la maggior parte della gente non vede l'ora...
    Sarà, ma a me sembra che è anni che ci cagano in testa, tutti si lamentano, ma poi tutti col culo sul divano..

Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da simoz Visualizza Messaggio
    Sarà, ma a me sembra che è anni che ci cagano in testa, tutti si lamentano, ma poi tutti col culo sul divano..
    L'altro giorno vedevo un servizio su delle case assegnate in periferia a gente bisognosa,questa famiglia si lamentava per il posto,e per tanta altre cose compreso lavoro e soldi,ma intanto in casa avevo un bel tv al plasma e l'iphone sul tavolino.Questa è l'italia.Se fermassero il campionato di serie a vedresti le sommesse per le strade,ma se fottono il futuro dei tuoi figli e uguale,basta vederlo in HD

Mentioned
    50 Post(s)
    Ma infatti io la speranza l ho persa xke una volta pensavo fosse colpa dell 'Italia, poi ho capito che invece la colpa è degli italiani e li ho capito che nulla sarebbe cambiato e la prova l ho avuta qualche giorno fa, se ci fosse stato da andare a spaccare culi a Roma (quelli giusti, non come i vandali che devastano tutto) , ci sarei andato, ma la gente stava a casa su Facebook a postare:' condividi se vuoi mandarli a casa' e li finiva la loro lotta al potere xcio ad un certo punto cosa fai: o te ne vai o te ne vai, spero che la gente cambi un po, perché sennò io con la grande maggioranza non c ho un cazzo da condividere

Mentioned
    49 Post(s)
    Prova ad andarlo a dire a tutti quelli ( e sono veramente tanti) che si sono trovati i denti la faccia le ossa rotte dalle manganellate dei celerini negli ultimi 15 anni.. ragazzi ora quasi non ci facciamo più caso.. ci hanno assuefatto anche a quello ma è stato come un teatro delle parti, dove però a prenderle sono stati sempre gli stessi
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Prova ad andarlo a dire a tutti quelli ( e sono veramente tanti) che si sono trovati i denti la faccia le ossa rotte dalle manganellate dei celerini negli ultimi 15 anni.. ragazzi ora quasi non ci facciamo più caso.. ci hanno assuefatto anche a quello ma è stato come un teatro delle parti, dove però a prenderle sono stati sempre gli stessi
    Sì ma quanti erano? Io sono stato a Parigi in gita con la scuola quando hanno proposto una legge simil-Biagi da noi, hanno messo a ferro e fuoco la città per sei mesi fino a quando l hanno cancellata, noi siamo dovuti stare barricati in hotel, noi invece si va a Roma, ci si pesta col la polizia e si torna a casa, esattamente come durante le partite di calcio, è questa la protesta? La protesta sarebbe prendersi a braccetto con la polizia e andarli a tirare fuori uno ad uno e mandarli a casa, invece ogni santissima volta si massacrano gente che alla fine quando tornano a casa sono esattamente nella stessa merda, ma ancora oggi non si riesce a capirlo..
    E Cmq ora da grillo mi aspetto almeno un dialogo col pd, a meno che voglia il tenere in stallo il paese x mesi , così poi la gente dice: 'hai visto pd e grillo? Non fanno un cazzo' e chi tornerebbe in pompa magna? Spero davvero che adesso non sia ottuso e sempre contro tutto e tutti, che ci provi a mediare, se poi non è possibile lo spieghi e almeno la gente non darà la colpa a lui

Mentioned
    925 Post(s)
    Sì ma quanti erano? Io sono stato a Parigi in gita con la scuola quando hanno proposto una legge simil-Biagi da noi, hanno messo a ferro e fuoco la città per sei mesi fino a quando l hanno cancellata, noi siamo dovuti stare barricati in hotel, noi invece si va a Roma, ci si pesta col la polizia e si torna a casa, esattamente come durante le partite di calcio, è questa la protesta? La protesta sarebbe prendersi a braccetto con la polizia e andarli a tirare fuori uno ad uno e mandarli a casa, invece ogni santissima volta si massacrano gente che alla fine quando tornano a casa sono esattamente nella stessa merda, ma ancora oggi non si riesce a capirlo..
    E Cmq ora da grillo mi aspetto almeno un dialogo col pd, a meno che voglia il tenere in stallo il paese x mesi , così poi la gente dice: 'hai visto pd e grillo? Non fanno un cazzo' e chi tornerebbe in pompa magna? Spero davvero che adesso non sia ottuso e sempre contro tutto e tutti, che ci provi a mediare, se poi non è possibile lo spieghi e almeno la gente non darà la colpa a lui
    Ragazzi, tutti che si aspettano il dialogo con il PD:
    peccato che il PD, sia da mesi che insulta il M5S, e, quando doveva andare a chiedere, con un minimo di educazione, altri sbeffeggi.

Bersani, dovrebbe dimettersi, innanzitutto, poi, forse..

Comunque, siamo sempre noi a dover mediare: se dicono subito si, sono dentro al sistema, mentre devono sradicarla, sta casta di merda.
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    50 Post(s)
    Sì ok, ma con l ostruzionismo ci puliamo tutti il culo, che facciano proposte e che si ocnfrontino, a me di Bersani o degli insulti me ne frega poco, non mi sembra che grillo sia proprio leggero con la gente, io voglio che qualcuno inizi a fare qualcosa, sennò ripeto, tutto bloccato x mesi e poi torna il vecchio puttaniere dicendo che non hanno fatto un cazzo

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.