Sì Grower, meglio prima o meglio adesso, la situazione non cambia con un messaggio che ripete per l'ennesima volta la stessa domanda che dovrebbe avere la stessa risposta.
Grower, non stai pensando quadrimensionalmente!![]()
Sì Grower, meglio prima o meglio adesso, la situazione non cambia con un messaggio che ripete per l'ennesima volta la stessa domanda che dovrebbe avere la stessa risposta.
Grower, non stai pensando quadrimensionalmente!![]()
“Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln
"Hidden Content " Sdrino
Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
Ricorda, non sei tu che scegli lo strain, é lui che sceglie teHidden Content
Cit-Ao mi insegnate a fare la piantina.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
Io farei hasba moderatore e riordinare le stanze a lui, secondo me farebbe un lavoro egregio!Scherzo ovviamente, non offenderti!
Già che Ci sono dico la mia, si divide la stanza per fumatori in due macrosezioni 1 aggeggi x fumare 2 estrazioni. se poi c avete voglia dividete gli aggeggi per fumare a loro volta in cilum, vapo, ecc anche se leggendo' per fumatori 'la sezione estrazioni non è che ti venga in mente così sulla immediato a parer mio
ciao ecko
io farei innanzitutto:
1 una stanza SOLO per ESTRAZIONI HASH (come èra prima)visto che è uno degli argomenti più importanti secondo me dove c è ancora molto da studiare e imparare quindi deve essere chiaro e tondo visibile a tutti non nascosto dentro altri topic.
2 una stanza ACCESSORI PER FUMATORI dove all'interno si terranno discussioni su oggetti vari (cartine, bong, ciloom,pipe, filtri .......tutto ciò che serve per fumare)(questa già esiste bisogna solo spostare qualcosina e aggiungere; ACCESSORI che è più comprensibile
3 una stanza RECENSIONI dove ognuno di noi quando compra un nuovo "aggeggio"fa una bella recensione personale può comprendere tutto (cartine, filtri, bong, vaporizzatori, sigarette elettroniche, umidificatori, ballast, riflettori.........)
4 visto l'aumento dell'uso di vaporizzatori, perchè non fare una stanza VAPORE dove si parlerà dei benefici dati e dove ci saranno domande per chi vuole intraprendere la via del vapore![]()
PS:potrebbe sembrare che la stanza RECENSIONI e la stanza ACCESSORI PER FUMATORI trattino gli stessi argomenti, ma se io volessi fare una recensione su un ballast appena comprato non potrei inserirla in ACCESSORI PER FUMATORI ma servirebbe una stanza recensioni
o altrimenti facciamo una stanza RECENSIONI/ACCESSORI PER FUMATORI
e se un utente vuole fare una recensione lo specifica nel titolo
questa non è un imposta è solo un contributo per crescere insieme
che ne pensate?![]()
Secondo me non è necessaria una suddivisione così nel dettaglio, basterebbe dividere la sezione accessori dalla sezione estrazione, che, con tutto il rispetto ai curatori del sito, ma non ho la più pallida idea del perché siano insieme. Mi sembra che i due non c'entri o assolutamente nulla l'uno con l'altro!
E forse sarebbe opportuno, qualora non si voglia modificare il raggruppamento dei post in sezioni, modificare il nome della sezione PER FUMATORI, perché questo mi sembra che non c'entri ne con l'estrazione, ne con i vaporizzatori.
sono una persona con delle idee, pensa che cosa insopportabile tra il genio e il cretino il confine è labile,il secondo giudica, il primo è esecrabile, cioè il cretino punta il dito e il genio viene punito,il crimine perfetto,il delitto pulito, niente di più facile messo agli atti, timbrato e spedito. G.
E io domattina entro alle 7 a lavoro!!!Hidden Content Cit.Res
Riapro questo topic per avere delle risposte da ecko, visto che mi ha chiesto la mia proposta a riguardo
Ciao