Citazione Originariamente Scritto da Nibiru Visualizza Messaggio
Benvenuto... Che semi hai preso?
Ciao Nibiru, grazie dell'accoglienza!
ho preso un seme di Easy Bud e uno di Royal Dwarf da RoyalQuennseeds (i quali sbagliando mi hanno inviato due volte lo stesso ordine, ecco perchè ne ho 4).
ho preso questi semi in totale ignoranza: ho deciso di coltivar perchè dopo parecchio tempo che non riesco a trovare nulla (dopo aver chiesto a miei colleghi di lavoro anche molto più giovani di me, pare che nella zona dove mi trovo non fumi nessuno, e, porcaccia la miseria, ho famiglia e sapendo della rigidità tedesca nei confronti della cannabis non ho mai voluto andare in giro a chiedere a sconosciuti) ho pensato di cercare qualcosa da poter fare in casa senza lampade. Sapevo delle femminilizzate ma sinceramente sono abbastanza fuori dal giro, in questo senso, e non conoscevo ancora il ceppo ruderalis. Quindi fatta la scoperta ho colto la palla al balzo e ho subito ordinato consultando solo 2 banche, sensiseeds (che però vende solo a 3 semi alla volta) e appunto Royalq. che invece mi permetteva di acq. anche semi singoli.
non sono proprio alle prime armi, anche se non ho mai seguito regole e son sempre andato a naso.

Che dici riuscirò a cavarci qualcosa?