Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  61
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 10 di 60

Discussione: E adesso cosa succede dopo le votazioni 2013?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Piro è offline Cancellato su richiesta dell'utente
    Mentioned
    27 Post(s)
    per me fiamma il pd non rappresenta più la sinistra da anni.io avevo smesso da tempo di votare,ma quest'anno mi sono unito come molti al voto di protesta,e voglio credere che dentro il movimento ci siano ragazzi intelligenti con le palle e capaci.non messi li per raccomandazione o bustarella.i grandi scandali come la parmalat ed il mds lo sapevano sia la banda del nano sia lo smacchia giuguaro.pensatela come vi pare ma è gente che è una vita è in parlamento o dovrebbe levarsi dai coglioni,fine è uscito ci ha messo trent'anni

Mentioned
    50 Post(s)
    Io comunquel unica cosa che voglio è che si siedano ad un tavolo e discutano, questo paese è nella merda . Quindi di cose da fare ce ne sono tante, ora hanno la possibilità di dimostrare che tengono davvero al paese, riduzione dei costi, legge elettorale, conflitto di interessi ecc possono avere una maggioranza straordinaria, senza fiducia e senza alleanza, voglio una discussione e che sia resa pubblica e da li ognuno potrà capire chi questo paese lo vuole davvero riformare e chi no

Mentioned
    24 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
    Spero soltanto di NON tornare in mano a gente che la politica se la fa su misura o per aumentare il proprio gruzzoletto, o peggio, in mano a quelli che puntano tutto sulla lotta alla clandestinità o ai cosidetti "balordi", perchè la gente ne ha piene le palle di lavorare per la gloria o di beccare pensioni da babysitter dopo una vita di sacrifici.

Chi vivrà vedrà.
    .. mi è sfuggito un NON.. spero che fosse sottinteso..

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.