appena posso Ecko leggo il tuo articolo eh
secondo me in un momento del genere in cui c'è gente, tra il popolo non tra quelli lassù, che è veramente con il culo per terra e non sa più cosa fare, è sbagliato che tutti i politici stiano li a litigarsi per chi va al governo e a offendersi l'uno con l'altro. il m5s ha preso tantissimi voti, bersani (grazie alle varie alleanze) è riuscito a "vincere" allora che si crei un piano comune tra i partiti e che per una volta si torni a pensare al bene della gente.
invece a stare a discutere su alleanze e stronzate varie che Bersani tiri giù delle proposte SERIE ed UTILI e che il m5s le appoggi in quanto tali!!
così come stanno facendo io la vedo solo una cacata: il nano se la ride e continua a prendere per il culo tutti, bersani brancola nel buio cercando qualcuno che si allei con lui, grillo urla contro tutti che farà cascare tutto e noi restiamo lì sotto di loro a nuotare nella merda nella quale, per colpa di molti di loro, nuotiamo.
allora che si incomincino a fare queste maledette proposte per sollevare l'italia e che si faccia vedere una volta per tutte chi è davvero dalla parte dei cittadini e chi no, perchè quello che fanno ora non aiuta proprio nessuno e qui c'è bisogno di agire non di cazzeggiare ulteriormente!
io mi aspetto che in un momento del genere e con la pressione del m5s la sinistra torni ad essere quella parte politica più vicina al popolo e che si riesca finalmente ad avere un governo che faccia quello che deve fare!
non me ne frega niente di alleanze e burocrazie varie io voglio proposte serie!!!
p.s. far cascare il governo è tornare al voto serve solo a prolungare le sofferenze della gente e di un paese che NON NE POSSONO PIU'

Mi piace:
Non mi piace: