Citazione Originariamente Scritto da afghani Visualizza Messaggio
Senti. Io sono abbastanza convinto di non averti mai dato del fascista. Se lo ho fatto chiedo scusa perché non ti conosco e non mi devo permettere

....per il resto, carta canta. Quello che penso ho scritto.

Io non ho mai parlato di gulag e comunismo che tiri in ballo tu ora. Faccio presente che io ho citato fatti storici ben precisi. Nessuna mancanza di obbiettivitá da parte mia.
Ok scusami per l'aggressività, ma il sentirmi accostato al fascismo mi ha fatto accapponare la pelle i GULag li ho tirati in ballo come esempio di mancata oggettività che purtroppo si riscontra in tanti antifascisti, per quello li ho citati.

Citazione Originariamente Scritto da Fiammata Visualizza Messaggio
Comprendo bene il tentativo di accaparrare più gente (leggi "voti") possibile, ma andare addirittura a cercare ciò che di buono (quel poco) che hanno fatto "quelli là" mi sembra veramente eccessivo. Un pò come quell'omino che grazie alle televisioni ammalia vecchiette sul viale del tramonto o con i suoi "fuffigni" riesce a prendere anche i voti di chi non ha nemmeno più la capacità di firmare.
Io da certa gente non mi farei offrire nemmeno un caffè, tuttavia ammiro questa grande "voglia di fare" dei grillini e ripeto, vediamo a cosa porterà.
Mah io non penso (almeno, spero sia così) che sia stato fatto per prendere voti da quella gente, anche perché alla fine la destra radicale/estrema destra si è candidata con diversi partiti (Forza Nuova, Fiamma Tricolore, Casa Pound, il nuovo MSI, ecc) per cui fortunatamente il voto di "quelli là" è finito frammentato, di conseguenza inutile (come loro d'altronde).

Grillo e Casaleggio, a me non piacciono. Però spero che i cittadini che sono stati eletti dal M5S si comportino da cittadini onesti e non da politici e operino per il popolo..come dice Dantep, è l'unico cambiamento possibile, proviamo anche questa ormai!