Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  7
Non mi piace Non mi piace:  1
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: chip rfid

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    81 Post(s)
    Per quanto riguarda la fonte hai ragione, ho sbagliato io a non controllare e in effetti non esiste quel sito.

Ad ogni modo, non si può negare il dominio delle lobby farmaceutiche in questa vicenda (ovviamente Big Pharma), e sappiamo tutti che l'ambiente farmaceutico è uno dei più dannosi, paradossalmente, per l'uomo. Inoltre hai detto anche tu che non te lo faresti mai impiantare un chip del genere, per cui non mi è chiaro cosa stai difendendo

Mentioned
    6 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da philmusic Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda la fonte hai ragione, ho sbagliato io a non controllare e in effetti non esiste quel sito.

Ad ogni modo, non si può negare il dominio delle lobby farmaceutiche in questa vicenda (ovviamente Big Pharma), e sappiamo tutti che l'ambiente farmaceutico è uno dei più dannosi, paradossalmente, per l'uomo. Inoltre hai detto anche tu che non te lo faresti mai impiantare un chip del genere, per cui non mi è chiaro cosa stai difendendo

Non nego che il modo di operare delle lobby farmaceutiche sia quello che sia, e ripeto, l'intero discorso andrebbe ben approfondito. Forse ho anche esagerato, non difendo nessuno. Il dubbio che si solleva è legittimo, il mio problema è proprio con l'articolo, ha la medesima impostazione di un articolo de Il Giornale, o del "documentario" di canale 5 trasmesso il giorno prima delle elezioni che spiegava come la crisi finanziaria italiana sia stata un'invenzione dei poteri occulti con il solo intento di far cadere quel sant'uomo di Berlusconi. E' il miglior modo di non informare per me

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.