Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  12
Non mi piace Non mi piace:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Habemus pappas

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    20 Post(s)
    Vivendo di fianco al suo paese posso confermare che il personaggio in questione non è una bella persona..da tempo gli argentini commentano negativamente il suo operato: sapeva e non ha mai fatto nulla per intervenire o cambiare le cose.

Si spaccia per gesuita, per colui che stà dalla parte dei poveri..

Vi faccio una domanda ed è una cosa che mi è venuta in mente ieri sentendo i commenti dei vari leader sudamericani: sarà un caso che il nuovo e primo papa della storia sudamericano venga eletto proprio in un momento storico in cui quella parte del mondo è, per larga parte, governata da premier di sinistra o comunque progressisti..?

Diceva un altro grande manipolatore italiano: "A pensar male è brutto però quasi sempre ci si prende.."
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

Robert Nesta Marley
    Hidden Content

Hidden Content

Mentioned
    6 Post(s)
    Non mi stupisco dei retroscena del nuovo pontefice, non credo nella chiesa (non credo neanche in dio c'è da dire) ma anche se elegessero un Hitler, non mi stupirei, è la chiesa e lo è da sempre.

Fa ridere di più la manovra mediatica sulla scelta del nome.

Citazione Originariamente Scritto da MilleSensi Visualizza Messaggio
    Vivendo di fianco al suo paese posso confermare che il personaggio in questione non è una bella persona..da tempo gli argentini commentano negativamente il suo operato: sapeva e non ha mai fatto nulla per intervenire o cambiare le cose.

Si spaccia per gesuita, per colui che stà dalla parte dei poveri..

Vi faccio una domanda ed è una cosa che mi è venuta in mente ieri sentendo i commenti dei vari leader sudamericani: sarà un caso che il nuovo e primo papa della storia sudamericano venga eletto proprio in un momento storico in cui quella parte del mondo è, per larga parte, governata da premier di sinistra o comunque progressisti..?

Diceva un altro grande manipolatore italiano: "A pensar male è brutto però quasi sempre ci si prende.."
    Bel post.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.