Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  10
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: modificare messaggi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    54 Post(s)
    no manna, non intendo la cancellazione dell'account.
    Visto che non sono più libero di modificare i miei post perchè se tutti faremmo così il forum resterebbe vuoto, almeno sarebbe corretto dare la possibilità di dissociare i post dal nick di chi l'ha scritto, in modo da accontentare tutti.

p.s. mi pare che comunque se un utente vuole cancellare i propri post non gli può essere impedito.

Mi ricordo di una situazione non su EJ, ma su un altro forum, dove si era partiti con l'idea che i messaggi di un certo utente non potessero essere cancellati, ma alla recezione di una semplice lettera di un avvocato in mezza giornata si è proceduto all'eliminazione di tutto, e per favore non arriviamo a questi livelli, se davvero non sono libero di gestire i miei topic nemmeno qui significa che siamo davvero arrivati alla frutta.

Poi, giustamente, si parla della salvaguardia della comunità, ma non ha senso se la si mette davanti all'individuo, non è molto bello tenere in piedi una comunità sacrificando il singolo, inoltre ritengo che se un utente ha bisogno di cancellare i propri post, lo fa per un motivo abbastanza valido, motivo che potrebbe metterci in mezzo ai guai a tutta la comunità.

Quindi per favore, ritiriamo questa stronzata colossale e rimettiamo in modo che chi vuole può eliminare i propri post sempre.

Mentioned
    50 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    no manna, non intendo la cancellazione dell'account.
    Visto che non sono più libero di modificare i miei post perchè se tutti faremmo così il forum resterebbe vuoto, almeno sarebbe corretto dare la possibilità di dissociare i post dal nick di chi l'ha scritto, in modo da accontentare tutti.

p.s. mi pare che comunque se un utente vuole cancellare i propri post non gli può essere impedito.

Mi ricordo di una situazione non su EJ, ma su un altro forum, dove si era partiti con l'idea che i messaggi di un certo utente non potessero essere cancellati, ma alla recezione di una semplice lettera di un avvocato in mezza giornata si è proceduto all'eliminazione di tutto, e per favore non arriviamo a questi livelli, se davvero non sono libero di gestire i miei topic nemmeno qui significa che siamo davvero arrivati alla frutta.

Poi, giustamente, si parla della salvaguardia della comunità, ma non ha senso se la si mette davanti all'individuo, non è molto bello tenere in piedi una comunità sacrificando il singolo, inoltre ritengo che se un utente ha bisogno di cancellare i propri post, lo fa per un motivo abbastanza valido, motivo che potrebbe metterci in mezzo ai guai a tutta la comunità.

Quindi per favore, ritiriamo questa stronzata colossale e rimettiamo in modo che chi vuole può eliminare i propri post sempre.

Che poi uno non è che si mette a cancellare tutti i post così dal nulla, nessuno l ha mai fatto e dubito anche sia fattibile x un utente con migliaia di messaggi mettersi a cancellare tutto ci metterebbe un mese, poi la funziona era modifica, non cancella, quindi uno aveva la possibilità di eliminare ciò che non gli piaceva o che non lo faceva stare tranquillo e di riscriverlo in modo più appropriato, quindi erano salvaguardati sia i contenuti del foro che quelli dell'utente.

Mentioned
    597 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Ska Visualizza Messaggio
    almeno sarebbe corretto dare la possibilità di dissociare i post dal nick di chi l'ha scritto, in modo da accontentare tutti.
    Come scrivevo in qualche post precedente, si tratta in questo caso di richieste particolari ed eccezionali, richieste che lo staff si è sempre impegnato a raccogliere ed assecondare (come già successo svariate volte in passato).

ritengo che se un utente ha bisogno di cancellare i propri post, lo fa per un motivo abbastanza valido, motivo che potrebbe metterci in mezzo ai guai a tutta la comunità.
    E' proprio questo il problema: spesso modifiche improvvise o cancellazioni multiple dei post avvengono (o meglio, avvenivano) per questioni irrilevanti, sfoghi dell'utente, ripicche, piccoli screzi con altri utenti o con la community, reazioni esagerate a un'ammonizione o cose simili.

Da qui è nata la necessità di mettere un limite temporale alla modifica dei post: topic con centinaia di interventi di decine di utenti (magari diventati tutorials o linkati a loro volta in altri topic), completamente rovinati dal comportamento di un singolo utente, che improvvisamente decideva di far piazza pulita dei propri post. Capite bene che la cosa è inaccettabile.

La cosa non è così semplice: va trovato un giusto compromesso che possa tutelare sia il singolo utente che l'integrità del forum e della community.

Stiamo discutendo con lo staff e i membri di The Family proprio per questo.
    "Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.