no manna, non intendo la cancellazione dell'account.
Visto che non sono più libero di modificare i miei post perchè se tutti faremmo così il forum resterebbe vuoto, almeno sarebbe corretto dare la possibilità di dissociare i post dal nick di chi l'ha scritto, in modo da accontentare tutti.
p.s. mi pare che comunque se un utente vuole cancellare i propri post non gli può essere impedito.
Mi ricordo di una situazione non su EJ, ma su un altro forum, dove si era partiti con l'idea che i messaggi di un certo utente non potessero essere cancellati, ma alla recezione di una semplice lettera di un avvocato in mezza giornata si è proceduto all'eliminazione di tutto, e per favore non arriviamo a questi livelli, se davvero non sono libero di gestire i miei topic nemmeno qui significa che siamo davvero arrivati alla frutta.
Poi, giustamente, si parla della salvaguardia della comunità, ma non ha senso se la si mette davanti all'individuo, non è molto bello tenere in piedi una comunità sacrificando il singolo, inoltre ritengo che se un utente ha bisogno di cancellare i propri post, lo fa per un motivo abbastanza valido, motivo che potrebbe metterci in mezzo ai guai a tutta la comunità.
Quindi per favore, ritiriamo questa stronzata colossale e rimettiamo in modo che chi vuole può eliminare i propri post sempre.

Mi piace:
Non mi piace: