Si ma ad un certo punto bisogna mollare, sennò si fa come i politici, oltretutto di loro non cè rimasto nulla, almeno, Franchino è un teschio che parla, io diei di darci un tagllio col chimico.... Lol
Mi piace: 13
Non mi piace: 0
Si ma ad un certo punto bisogna mollare, sennò si fa come i politici, oltretutto di loro non cè rimasto nulla, almeno, Franchino è un teschio che parla, io diei di darci un tagllio col chimico.... Lol
fumo la mia porra non mi pungo con la spada
caccio la mia rima per i cani della strada
e intanto il numero dei cani sciolti sta salendo
se ancora non li vedi é una questione di tempo
cani sciolti nelle cittá alzano il volume con il bum bum cha
Hidden Content
Hidden Content
Ciclo in corso: Hidden Content
bravo primavera..... basta col chimico.....
sono passi che ci si passa ma sono pericolosi..... le "paste" io le usavo nei lontani anni novanta..... e che pasteeeee!!!!!!....ma sono cicli e devono finire.....
Forse è la prima volta che scrivo in questa sezione ma comunque quei ricordi di pace , amore e pace con mè stesso mi accompagnano ancora perchè sono stati unici !!!!!!
Ma al GATTO E LA VOLPE lo avete mai fatto un after ? ascoltando noferini , bellini , dionigi , leo mas e compagnia bella......
sta a vedere che io e te in quegli anni ci siamo beccati svariate volte
al gatto e la volpe ci ho lasciato mezzo cervello
bei ricordi davvero ma se dovessi dire che mi mancano quei tempi ti direi di no,è stato bello esserci ma se ancora adesso andassi in certi locali e fare queste cose sarei ridicolo.