psy io mi auguro solo che tu sia al di fuori da ogni preferenza politica o di partito,altrimenti questa tua guerra anti grillo sarebbe alquanto discutibile.
Mi piace: 7
Non mi piace: 0
psy io mi auguro solo che tu sia al di fuori da ogni preferenza politica o di partito,altrimenti questa tua guerra anti grillo sarebbe alquanto discutibile.
più che altro perchè nonostante la lotta partigiana sia stata uno dei capitoli più gloriosi e dignitosi della nostra storia ! ora come ora i loro diretti "discendenti" cioè coloro che prima militavano nel PCI e ora dopo anni si sono spostati nei vari PD SEL ecc ecc .. non hanno fatto altro che fare danni e scandali indicibili per una grande democrazia come è quella italiana ! io credo che attaccare Grillo sia ridicolo per il semplice fatto che gli stessi responsabili di stragi di stato banccarotta di grosse aziende in mano allo stato nonchè la conduzion fallimentare del paese sono ancora in parlamento ! prima cacciamo loro poi forse potremmo fare le pulci a Grillo ! peace&smoke ragazzi