La giustizia proletaria non vi dice nulla? mi pare di no, visto che viene infangata e affossata ogni giorno, io do contro grillo e casaleggio perchè vogliono rovinare un paese per far crescere un regime di repressione dando supporto a monti (e mi fa strano perchè all'inizio grillo era tutto contrario i suoi "bla bla" nessuna alleanza ecc..).

Mario Monti sta distruggendo il paese, poi mi pare ovvio che uno che da il voto a un partito non li darà mai contro anche con le prove sotto il naso..la merda viene fuori da tutti PDL,PD,M5s,Lega ecc.. nessuno dei vecchi si salva. Solamente che voi siete convinti che quei ragazzi "laureati" del m5s siano li dopo aver passato un "test" o dei "voti" fatti nel blog..ma non capite che per andare li devi pensarla come grillo e casaleggio altrimenti non adrai MAI in parlamento...io dico, un cervello lo hanno? perchè vedere Crimi e Lombardi non mi pare..se volete fare un partito\movimento FATELO SENZA PADRONI CHE VI CONTROLLANO, almeno ve la fate semplice non e che dovete per forza aspettare "ok" del padrone\capo o quello che è...

Vi ricordo che distruggere è un attimo, ma ricostruire ci vuole una vita e più.