ok abbiamo capito che cè l'hai con grillo e casaleggio,che tra l'altro non mi sembrano alleati di monti.comunque mi piacerebbe sapere perché tutta questo accanimento e tentativo di dissuadere la gente verso il M5S,ma non mi pare che ci ha governato negli ultimi 30 anni abbia fatto gli interessi del popolo.Tu dici che ci portano ad un regime ma nel regime ci siamo già da anni,da quando qualcuno si è impossessato di tv e stampa ed ha fatto intendere agli ignoranti quello che faceva comodo a lui.Io capirei il tuo discorso se fossimo un paese civile ed onesto ed ad un certo punto arrivasse un personaggio "pericoloso" come grillo,ma nella merda ci stiamo da anni psy non veniamoci a raccontare stronzate,a me fanno paura i 9 milioni di persone che ancora votano il cavaliere non certo i grillini,perché ci sta pure che tra qualche mese il M5S sia scoppiato,ma certi personaggi molto più pericolosi non cè la maniera di processarli DA ANNI,e molto probabilmente nemmeno questa volta la giustizia potrà fare il suo corso.Ed io devo aver paura di grillo?
Siamo alla follia guarda,mi piacerebbe sapere se in questi anni hai fatto tutto questo attivismo anche contro altri candidati molto più pericolosi