Guarda ho solo 24 anni e il danno è gia stato fatto, altrimenti sarei andato in piazza a manifestare e proteggere i miei diritti e i vostri prendendo le botte..il mio accanimento su grillo\casaleggio è di non ricreare il problema, se si fà una bella ricerca e si apre il libro si inizia a capire..guarda molti ragazzi e alcuni adulti hanno votato grillo(quando scrivo m5s mi riferisco a grillo\casaleggio) hanno votato perchè è stata una protesta, anche per chi ha fatto errori di eleggere il cavaliere ai tempi, si è rifugiato nel grillo...io lotto per la verità, divulgo le notizie...il cambiamento c'era ma e stato "terminato" fin da subito...le prove ci sono sul mio accanimento, basta cercarle e non sul blog di grillo...quante cose non si sà...secondo te insultare la gente è bello?ti fa sentire grande?mandare tutti a casa e la soluzione migliore? bene, ho incontrato persone che hanno sostenuto grillo al primo voto che tutt'ora si pente di aver dato il voto a questo comico...pensa che l'economia mondiale avevo gli occhi sulla sinistra e grazie la sinistra(generale) se oggi abbiamo 3 cellulari a testa(per dire) abbiamo una economia che comunque gira..per ora...quando si è nella merda più totale cosa fai? "rivoluzione rivoluzione bla bla" oppure "scappo scappo" tutto questa merda si poteva fermare già prima..ma si sà..gli ITALIANI sono come il mulo, che lo si muove con la carota davanti e il bastone che picchia da dietro..essere di destra è semplice...essere di sinistra e difficile, perchè ogni giorno lotti, lotti contro feudo della fame, si ci volta mai le spalle a una persona, perchè se lo si fà..si fallisce.