Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
Devo ammettere che è un problema che persone del genere possano così parlare impunemente, sono dei dichiarati provocatori, vogliono fomentare l'odio diffuso, facendo leva sull'indignazione.

Ai vecchi tempi un signore così avrebbe trovato una calibro 9 scaricata sulle ginocchia, come minimo, e poi tutto il seguito di solidarietà,ritorsioni,retate,giri di vite ecc ecc.

Su con le orecchie ragazzi, lasciamolo parlare , anzi diffondiamo il giovanardi -pensiero: e poi sediamoci sulle rive del fiume.
Hai detto bene per le ginocchia, ma non condivido il proverbio giapponese.
L'Italia sta andando in malora per colpa nostra signori miei, e mi dispiace dirlo. Ce ne freghiamo di tutto, in generale ovviamente, non mi sto riferendo a te di certo. Però c'è quest'ideologia generale del "tanto prima o poi la pagano", peccato che è sempre troppo poi. Perchè non organizziamo una bella manifestazione noi del sito? Dopo tutto quello che ha combinato, e noi del forum dovremmo saperne un bel pò, adesso se ne esce con "la colpa è anche del ragazzo"... non so voi, ma a me stanno girando veramente i coglioni e scusate la parola. Purtoppo succede sempre alle persone buone.
Mi dispiace solo per i bravi poliziotti ma quando la gente seria si sveglierà e non le teste di c... dei black block, sarà un casino. Preferirei le vie democratiche, ma dopotutto, tra le più grandi battaglie della storia ci siamo sempre noi, è ora di riconquistare ciò che ci hanno regalato i nostri nonni con fatica.