 Thanks:  3
 Thanks:  3
	
 Mi piace:  39
 Mi piace:  39
	
 Non mi piace:  1
 Non mi piace:  1
	
tinyurl.com/lErbaProibita <--Hidden Content
Guerrilla Gardening: salviamo la canapa: pastie.org/8660638Hidden Content
---
[articolo]Hidden Content
---
"Canone+Schedatura"M5S/Uruguay/Colorado? vade retro! Perchè invece non iniziamo a seguire la Hidden Content ?!? tinyurl.com/fuoriluogocz
5 piante, senza schedatura nè tassa: L'unica legge sensata! (dopo quella nordcoreana) Hidden Content
... c'è pure la Hidden Content che, modestamente, non è affatto male Hidden Content
 
 
		Mi stupisco di Vauro che non si è ricordato che uno di questi signori era una donna
Intanto sono solo parole ma meno male che a qualcuno vengono un paio di dubbi sull'incompatibilità tra questi signori e il rientro in possesso delle loro divise
«Il rientro in servizio dei quattro poliziotti condannati per l'omicidio colposo del giovane ferrarese Federico Aldrovandi è incompatibile con il ruolo e la funzione di agente di pubblica sicurezza, in assenza del presupposto imprescindibile dell'affidabilità piena delle persone chiamate a ricoprire la qualifica di pubblico ufficiale».
Lo scrivono i senatori del Partito Democratico Rita Ghedini, Maria Teresa Bertuzzi, Luigi Manconi, Leana Pignedoli e Sergio Lo Giudice, che hanno rivolto un'interrogazione al ministro dell'Interno Angelino Alfano per «sapere se risponda al vero la notizia di un rientro in servizio a gennaio 2014 di tre dei quattro agenti condannati e, in caso affermativo, con quali funzioni».
I senatori chiedono poi «quali siano le sue valutazioni in merito ad un “caso” che ha posto questioni di rilievo nazionale circa l'identificabilità e la responsabilità degli agenti, anche al fine di preservare la credibilità della loro azione e dell'intero corpo di Polizia».
http://lanuovaferrara.gelocal.it/cro...nati-1.8614746
And you tried to accumulate But the world is full of hate
So all of your best thoughts just adrift through space
I know a place where we can carry on,
We can carry on, we can carry on...
And this people like you, ooh, people like me
People need to be free, yeah!
There's a place in the sun where there is love for everyone
Where we can be yeah! (Bob Marley) Hidden Content