Thanks Thanks:  18
Mi piace Mi piace:  503
Non mi piace Non mi piace:  68
Risultati da 1 a 10 di 665

Discussione: Movimento 5 Stelle

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    49 Post(s)
    Il problema non è capo o non capo espiatorio, è LA COERENZA.

Parola passata assai di moda fra i politici nostrani ma che il M5S ritiene ( a mio giudizio giustamente) di dover ,per prima, riabilitare.

Allora in campagna elettorale se non ricordo male ( eh si, anche la memoria bisognerebbe recuperare) il M5S parlava di non fare alleanze, e allora...
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Myface Visualizza Messaggio
    Allora in campagna elettorale se non ricordo male ( eh si, anche la memoria bisognerebbe recuperare) il M5S parlava di non fare alleanze, e allora...
    io non parlo di alleanze, quelle secondo me dovrebbero proprio abolirle, parlo di sostenere buone proposte che dovrebbero essere fatte.
    non c'entra ne destra ne sinistra come non c'entrano alleanze di nessun tipo; io parlo di buon senso e adempimento al proprio lavoro

Mentioned
    49 Post(s)
    Tante buone proposte sono nel programma 5S, ma non mi sembra di aver sentito Silvio o Bersani scalpitare per far votare le loro proposte.
    Vero che ho sentito esponenti pd e pdl parlare di temi propri dei 5S, senza citarne la fonte, come fossero farina del loro sacco: ma la faccia non corrispondeva le parole, come nei film doppiati alla cazzo di cane.
    Tessera ASCIA n.479

Mentioned
    1 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da rockandre Visualizza Messaggio
    io non parlo di alleanze, quelle secondo me dovrebbero proprio abolirle, parlo di sostenere buone proposte che dovrebbero essere fatte.
    non c'entra ne destra ne sinistra come non c'entrano alleanze di nessun tipo; io parlo di buon senso e adempimento al proprio lavoro
    è esattamente quello che chiede di poter fare da settimane ormai, ha pure occupato il parlamento per chiedere che si formino le commissioni parlamentari in modo che il parlamento possa iniziare a lavorare a prescidere dal governo, invece pd e pdl fanno ostruzionismo e poi gli irresponsabili siamo noi.

io ho appena rivotato il mio presidente della repubblica...oggi niente attacchi =)

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.