Io vivo all' estero: fare una donazione da qui significa spendere il triplo del valore del deposito.
Cercherò un contatto italiano che mi anticipi la quota se possibile. Perdon..
Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds
Robert Nesta Marley
Hidden Content
Hidden Content
Donazione di philmusic ricevuta. Più nuova donazione di 20 euro da un'altra persona che vuole rimanere anonima. La donazione di Piro arriverà (il bollettino è più lento).
Aggiornamento colletta per quota annuale: -190 euro
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
bene così speriamo di continuare nella raccolta![]()
io devo aspettare lo stipendio ma arrivo anch'io ecko......
Donati 10€ con bollettino postale.
Lunga vita e prosperità, Tina!![]()
Hidden Content
"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep
10 ric postepay!![]()
Ricevute le donazioni di Piro, Yomi e Bartimeus. Big up ragazzi!
Aggiornamento colletta per quota annuale: -150 euro
Ricordo i dati per fare le donazioni
- con ricarica PostePay n: 4023.6004.6855.9846 intestata a Matteo Gracis
- con bollettino postale c/c: 47846282 instestato a Matteo Gracis
- con paypal a [email protected]
Quando effettuate un pagamento scrivetelo con un post di seguito o se volete rimanere anonimi inviate un'email a info(@)enjoint.com
Una volta raccolti i fondi effettuerò il pagamento e pubblicherò qui la ricevuta, come gli scorsi anni.
"Personalmente tra tutti i forum ho scelto Enjoint perchè qui la ganja rappresenta il contorno alla vita di ogni utente, e non il centro attorno a cui ruota il resto. Qui si valorizzano gli utenti come persone prima che come coltivatori." - cit. Mad man
Un ventino posso assicurarlo io, 2 gg lavorativi.
Con l'occasione vorrei sottolineare un altro caso disperato:
http://affaritaliani.libero.it/crona...te-malata.html
Per i correntisti postali, i postagiro sono a zero commissioni
Ciclo in corso:
Hidden Content
La mente è come un paracadute, se non si apre, non serve a niente! Hidden Content
20 euro inviati
Ciclo in corso:
Hidden Content
La mente è come un paracadute, se non si apre, non serve a niente! Hidden Content