Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  28
Non mi piace Non mi piace:  4
Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 59

Discussione: La mediocrità di Vasco

Mentioned
    3 Post(s)
    è bello sapere che tra noi c'è chi lo ha conosciuto caro Richard!!!

Scherzi a parte , volevo solo dire che la sua "tecnica" (virgoletto per farvi capire che non mi riferisco alla stessa tecnica dei Dream Theather o altri) era innata e impareggiabile e tutto questo per merito del dono che ha avuto : saper fare QUALSIASI cosa con quell'attrezzo. Senza aver mai imparato niente da nessuno.

poi sul fatto che Andrea Braido sia un ottimo chitarrista niente da dire. Ma in Italia ce ne sarebbero tanti di persone valide.. primo esempio che mi viene : Alex Britti. Lo prenderei a calci sullo sterno 19 ore al giorno , concedendo 5 di riposo.
    Però devo ammettere che con la chitarra ci sa fare
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

Mentioned
    591 Post(s)
    In Italia come Braido non c'è nessuno è così come in Europa.
    Alex Britti sta a Braido come i Dream Theater stanno a Chic Corea Electric Band.
    Avendo avuto la possibilità di lavorare con entrambi posso garantirti la differenza di bagaglio che c'è tra un professionista ed un macellaio rifatto.
    Purtroppo i musicisti veramente validi ed innovativi non si conoscono ma non abbiamo nulla da invidiare a nessuno! ;-)
    Ultima modifica di Richard; 10-04-13 alle 15:00
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Hidden Content Originariamente Scritto da folgore
    la bestemmia ci sta sempre a prescindere.

Mentioned
    3 Post(s)
    .... nessuno li ha paragonati Richard..

era solo per dire: Britti è na merda , ma la chitarra la sa usare.. STOP

sul fatto che nn abbiamo da invidiare nulla a nessuno potrei essere d'accordo.

Mentioned
    591 Post(s)
    Tranquy Blame, scrivendo dal telefono sono di poche parole!
    Visto che siamo fortunatamente andati OT cosa ne pensi dei Rush e soprattutto, quanto ti è roduto quando Kevin ha lasciato i DT?
    “Il problema delle citazioni in Internet è che non puoi verificare la loro autenticità.” Abraham Lincoln

"Hidden Content " Sdrino

Mentioned
    925 Post(s)
    Vasco non lo ascolto più come un tempo, solo vorrei spezzare una lancia a suo favore, per alcuni album del passato, e, come ricorda Rich, per alcuni musicisti che suonano oppure hanno suonato con lui. (altro esempio Deen Castronovo)

Io ho conosciuto Maurizio Solieri, ed è una persona fantastica, e, anche se tecnicamente non è come Braido, è un vero professionista:
    lui, a differenza di Vasco, non ha mai abusato di nulla, e ha sempre lavorato con passione, allenandosi prima dei concerti, dieta appropriata, ecc..

Ricordo una sua frase, era il 1996 mi pare: "E, il Blasco la bestia(coca), non la vuole mollare!"
    Allora mi raccontò la differenza tra lui e Vasco, nell'affrontare il mestiere.

Infine, pensatela come volete, ma per me, alcune canzoni di Vasco, rimarranno nella storia della musica italiana.

Come sempre, vi amo!
    Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    Infine, pensatela come volete, ma per me, alcune canzoni di Vasco, rimarranno nella storia della musica italiana.
    Quotone a bestia!!!

"Hidden Content " Sdrino

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    Tranquy Blame, scrivendo dal telefono sono di poche parole!
    Visto che siamo fortunatamente andati OT cosa ne pensi dei Rush e soprattutto, quanto ti è roduto quando Kevin ha lasciato i DT?

Rush? sono un'eccezione che conferma la regola : sono canadesi.
    E ci sanno fare. E mica poco. A differenza della maggior parte dei canadesi fra cui i Nickelback ai quali tocca l'onore della fascia da capitano

A Farewell To Kings ,Hemispheres ,Permanent Waves e Moving Pictures sono album con i coglioni quadrati.

Secondo me sono sempre stati concepiti da molti come gruppo troppo di nicchia. O per lo meno questa era la mia opinione anni e anni fa prima di ascoltare "Tom Sawyer" (fu la canzone che mi introdusse al mondo Rush).

Kevin Moore? beh.. premetto :

Non amo per niente i Dream Theather.
    Sò bravi pe carità.. nessuno osa dire il contrario.

li conosco molto bene... When Dream and Day Unite , Images and Words e Metropolis part 2 soprattutto.
    Pero in linea di massima non mi trasmettono qualcosa tanto quanto altri gruppi.

Moore è Moore. E i Fates Warning sò i Fates Warning! a buon intenditor.......

Mentioned
    591 Post(s)
    Bene Blame, vedo che la pensiamo allo stesso modo e quindi adesso ti pongo un'altra domanda.
    Genesis, EL&P, King Crimson, Yes e Jethro ma anche Balletto di Bronzo (con cui ho suonato) e Rovescio della Medaglia.
    Come li vedi?

"Hidden Content " Sdrino

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
    ma anche Balletto di Bronzo (con cui ho suonato
    non rispondo fino a quando non mi dici:
    come
    perche
    quando
    e qualsiasi altra cosa possa farmi rosicare ancora di piu circa questa tua affermazione

Mentioned
    591 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da BlameHofmann Visualizza Messaggio
    non rispondo fino a quando non mi dici:
    come
    perche
    quando
    e qualsiasi altra cosa possa farmi rosicare ancora di piu circa questa tua affermazione
    Ahahahahahahahahah!!! Era la stagione 1996/1997, purtroppo nel periodo aureo io ero appena nato, ma ho avuto la possibilità di ammirare la bravura di Gianni Leone, grandissimo tastierista ma anche grande ricchione e quindi la mia militanza è stata solo in studio perché di tour ne ho fatti e SO BENE™ (NightGhost™) cosa succede dietro le quinte.

"Hidden Content " Sdrino

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 23456 UltimaUltima

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.