Sibi.....ma almeno ti e' rimasta un po di Super Lemon per provarlo sto Roor?!?!
Ovviamente scherzo! Complimenti![]()
Sibi.....ma almeno ti e' rimasta un po di Super Lemon per provarlo sto Roor?!?!
Ovviamente scherzo! Complimenti![]()
Fortuna che non sei una persona creativa![]()
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Conplimenti a tutti, ancge se, secondo me, utenti che andavano premiati non sono stati nemmeno menzionati.
«Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
Woody Allen
Complimentoni Sibillix, GODITELO!! complimenti anche a tutti gli altri, tutti lavori SPLENDIDI e molto creativi !!
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.
Fuck Russian empire.
Rap is Tupac.
Faccio i complimenti a tutti, io non ho partecipato perchè non sono capace a disegnare. Comunque anche secondo me c'erano lavori molto piu belli e complicati da fare, non è una cattiveria ma ha volte il nome fa molto.![]()
Ultima modifica di AleDav; 15-04-13 alle 10:44
D'accordissimo con le decisioni. Complimenti a tutti e, Sibillix, buone sturate!![]()
«Un giorno smetteró di fumare, e guadagneró una settimana di vita. E in quella settimana pioverà tutto il tempo»
Woody Allen
Non mi risulta sai,solo io è res siamo moderatori tra i premiati quindi al limite 2/5 e non 4/5,(chiaramnte non prendo nemmeno in considerazione l'affetmazione che i mod si sono accaparrati i premi)rammento che il concorso si chiama creative e non disegna figo,o fotografie super,semllicemente creatività e direi che a sibillix non è certo mancata.
Chi ha paura muore ogni giorno,chi non ha paura muore una volta sola
Si hai ragione, intendevo 4/5 utenti più o meno storici, con dei riconoscimenti. Comunque hai ragione![]()
Woody Allen
"Cercando le parole si trovano i pensieri"
Joseph Joubert, Pensieri, 1838