io ritorno in 3d... dicendo che non sista parlando dei suoi chitarristi... è tutto riferito a vasco (non merita la maiuscola)... si certo Braido, Solieri... ma vasco rimane un minchia... anzi "la protesi della sua minchia stessa, che è poco"...
Yomix nella storia della musica italiana c'è anche il "gioca jouer" e i Righeira...Infine, pensatela come volete, ma per me, alcune canzoni di Vasco, rimarranno nella storia della musica italiana.
argomento il mio pensiero con un esempio:
ammettiamo, per assurdo, che io sia stato il cantante dei Cream o dei Deep Purple o di John Sacciulicazzi... anche se avessi scureggiato o ruttato nel microfono avrebbe fatto di me un Artista? no di certo vero?
poi potrete anche dirmi che gente come Jimmy Page non sapeva suonare, che Robert Plant era rauco e che Sua Maestà John Bonham "Bonzo" (Rich fai anche tu,come me, l'inchino) non riusciva a tenere il tempo...
come già detto in un post addietro, anche i suoi fan ce la mettono tutta... in passato ebbi una discussione con un fan di vasco: batteva sul tasto che i Pink Floyd non avevano fatto lo stesso pubblico di vasco a san Siro... gli ho risposto che però gia più in la di Bellinzona (CH) non sapevano più chi fosse...
I.M.H.O.
Ciaooo