Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
E' brutto lasciarsi condizionare troppo dalla propria esperienza personale che, per una serie svariata di motivazioni, puo' essere comunque alterata.

Ma non e' giusto nemmeno non considerarla affatto, in quanto comunque facente parte della casistica dato che E' AVVENUTA, e questo e' inconfutabile.

Ma come dico sempre, non bisogna poi neanche farsi offuscare da questi episodi...."non bisogna fare di tutta l'erba un fascio. La' in mezzo ci sono uomini come noi."
Quando succederà a tè quello che è successo a Randa o a mè vedrai come cambia il tuo modo di pensare...... io dentro ci sono stato e quasi ci ritorno per una infamata con tanto di casa DEVASTATAAAAAAA!!!!! Ho dovuto cambiare casa, città!!!!!! per il segno e caos che han lasciato quel giorno......sembrava che ci fosse un terrorista......e le botte , insulti , sputi e quando non hanno trovato niente mi han detto ridendo : alla prossima.....
mi sono astenuto da questi discorsi perchè avrei scritto solo insulti ed ora mi trattengo ma non chiedetemi di vedere un uomo dietro quelle divise perchè io ci vedo solo delle merde ! loro fanno di tutta l'erba un fascio ? io pure ! Scusate......