Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  98
Non mi piace Non mi piace:  4
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: Festa della marijuana andata male

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    50 Post(s)
    Mi hanno fermato all'aeroporto e trattenuto come un terrorista. E questo ultimamente. (e meno male che sono un ex militare). Mi hanno smontato le macchine tre volte gli amici della ps. Per non parlare delle multe assurde che mi ha affibiato la municipale.

Ah...sono stato processato per eccesso di legittima difesa.

Ma di certo, non li odio per questo. Come dappertutto, ci sono i pezzi di merda che abusano del loro potere........ma ci sono anche uomini normali, che lo stanno facendo per loro mestiere e per prendere il loro stipendio che spesso non corrisponde ai rischi sostenuti tutti i santi giorni. Che a casa hanno delle mogli e dei figli.....che pagano mutui, tasse, bollette ecc.ecc. e anche loro hanno i bei loro problemi in certi momenti.

Ecco perche' non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

MILITARI COMPRESI.

Mentioned
    81 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NighTGhosT Visualizza Messaggio
    Mi hanno fermato all'aeroporto e trattenuto come un terrorista. E questo ultimamente. (e meno male che sono un ex militare). Mi hanno smontato le macchine tre volte gli amici della ps. Per non parlare delle multe assurde che mi ha affibiato la municipale.

Ah...sono stato processato per eccesso di legittima difesa.

Ma di certo, non li odio per questo. Come dappertutto, ci sono i pezzi di merda che abusano del loro potere........ma ci sono anche uomini normali, che lo stanno facendo per loro mestiere e per prendere il loro stipendio che spesso non corrisponde ai rischi sostenuti tutti i santi giorni. Che a casa hanno delle mogli e dei figli.....che pagano mutui, tasse, bollette ecc.ecc. e anche loro hanno i bei loro problemi in certi momenti.

Ecco perche' non bisogna fare di tutta l'erba un fascio.

MILITARI COMPRESI.
    E allora perché, quando le persone normali manifestano e protestano per le tasse, per gli stipendi bassi, perché non arrivano a mese, le FdO non si uniscono a loro anziché cominciare a picchiare a destra e a manca come accade sempre più frequentemente?

Te lo dico io: anche se loro hanno effettivamente gli stessi problemi del popolo, il potere che gli dà quella maledetta divisa li fa andare fuori di testa, non ragionano più e ormai tanti poliziotti non vedono l'ora dei cortei per poter sfogare la frustrazione d'essere servi di un sistema la cui vera natura, ossia il basarsi sul terrore e la repressione, si sta rivelando alle masse.

I poliziotti che nel 1905 nell'impero Russo si univano alle proteste di contadini e operai, quelle erano persone in primo luogo, e solo per professione erano poliziotti. Adesso la questione è molto diversa...

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.