Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  4
Non mi piace Non mi piace:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Discussione: Conoscete POTFARM? :)

Mentioned
    9 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Piro Visualizza Messaggio
    Grazie ora me lo scarico
    almeno su sto gioco posso usare la 1000watt
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Fuck Russian empire.

Rap is Tupac.

Mentioned
    9 Post(s)
    Piro quì ho appena trovato la versione in italiano -->http://www.marcucciogemel.it/highgrow-in-italiano
    Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Fuck Russian empire.

Rap is Tupac.

Mentioned
    2 Post(s)
    La stavo cercando da una vita la versione in Italiano!! GRAAAAZIEEEEE!!!

Mentioned
    0 Post(s)
    Ci ho giocato...poi a un certo punto ho sbagliato a vendere l'albero con la trappola e non ci ho piu giocato xD

Mentioned
    63 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GrowerGreen Visualizza Messaggio
    Ho conosciuto piante di cui nemmeno sapevo l'esistenza xD Mi chiedevo se esistesse un programma scaricabile per pc dove si ha la possibilità di tenere sotto controllo il proprio ciclo. Magari un vasto database con tutte le caratteristiche di ogni singola pianta e da qui selezionare il proprio strain e inserire i vari dati: temperatura umidità ph ecc ecc... giorno per giorno, così da avere a disposizione i dati di ogni singolo strain per tutto il ciclo
    cerca growbuddy é per android e ti permette di tenere traccia di tutto (quanto fertilizzante hai nelle scorte, come stanno i cloni, quanta corrente stai usando, addirittura l'età delle lampade oltre a tutto il resto). comprende un sistema per catalogare le tue piante con codice a barre (avvicini il tablet o il cell al codice appiccicato su un vaso per sapere vita morte e miracoli della pianta ad esempio o tieni traccia di cloni, madri etc), non so quanto possa servire se hai poche piante ma quando facevo sog era utile!
    Posted via Mobile Device

Mentioned
    1 Post(s)
    potfarm è veramente di basso livello raga ahah x chi ha un IOS qualsiasi si scarichi weed farmer! è piu difficile che coltivare nella vita reale ahahahah

Mentioned
    0 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da PurpleHazeKiller Visualizza Messaggio
    Piro quì ho appena trovato la versione in italiano -->http://www.marcucciogemel.it/highgrow-in-italiano
    Ma non funziona!!! Ma devo istallare tutte e due le versioni?
    Amami quando meno me lo merito perché sarà quando ne ho più bisogno

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.