Citazione Originariamente Scritto da Naive Visualizza Messaggio
Tra poco si parteeeeeee

Dato che starò solo 4 giorni e non ho intenzione di farmi più di due canne al giorno ho fatto una lista molto contenuta dei coffeeshop e degli strain che proverò:
-Katsu
-420 (Neville's haze)
-Dampkring (Mexican haze)
-Greenhouse centrum
-Barney's coffeeshop

In questi ultimi due proverò Super silver haze, AK-47, Northerlight e quello che mi ispirerà sul momento.

Per i funghetti ho un'altra domanda!!
Per due persone che non hanno mai mangiato funghetti quale è la dose consigliata a stomaco semipieno?

Per evitare brutte situazioni alterneremo l'assunzione. Quando li mangio io, l'altro non li mangia e controlla che io non vada in paranoia o in bad trip.
Ciao naive
Innanzitutto spero che visiterai i coffe da me citati, la super silver non prenderla al green house se ci riesci ma bensì al rokery io la piu buona mai fumata la presi li
quella del greenhouse ti dico solo che faceva cosi schifo che la buttai

Per quanto riguarda i funghi, prendete una scatola/busta (che è da una persona, secchi mi sembra sono da 3gr) e la dividete in due e li mangiate in due tempi
Se prendi i tartufi io mangerei minimo una scatola da solo ma comincia sempre con assaggiarli, li fai percepire al corpo una volta che ti è salito quel minimo di fattanza ne mangi altri per arrivare alla fattara desiderata
Have a nice trip.......