Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  151
Non mi piace Non mi piace:  5
Risultati da 1 a 10 di 113

Discussione: Spiegare la nostra passione ai nostri figli!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    a mio parere la cosa più importante per avere un buon rapporto con i propri figli è il dialogo. Anche nella mia famiglia i miei genitori non sono mai entrati in questi argomenti in maniera così approfondita, si me ne hanno parlato ma sempre in maniera molto superficiale. Quando i miei scoprirono che mi facevo le canne le uniche cose che hanno fatto è stato mettermi in punizione e mia madre voleva mandarmi dallo psicologo perchè credeva che assumessi questa sostanza a causa di problemi legati alla depressione quando invece lo facevo solo per cazzeggiare con gli amici. Fortunatamente o sfortunatamente dipende dai punti di vista ho uno zio che ha avuto problemi con la cocaina e il suo approccio con me è stato molto diverso ha iniziato a parlarmi dei suoi problemi e a spiegarmi che l'approccio con la marijuana non deve essere un obbligo ma solo un piacere..mi ha detto che se mi volevo fare una canna ogni tanto non c'era alcun problema a patto che quando fumavo glielo dovevo dire e se avesse scoperto che mi facevo le canne ogni giorno sarebbe andato subito a dirlo a mia madre...questi problemi però io li ho affrontati all'età di 16 anni ma se tu consideri i tuoi figli già abbastanza maturi non vedo il problema...sei un padre con le palle complimenti!
    Ultima modifica di Marko; 19-05-13 alle 17:16

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.