Citazione Originariamente Scritto da Richard Visualizza Messaggio
Ciao Dantep,
non credo si possano creare associazioni che chiaramente denunziano un reato nell'atto costitutivo stesso, andrebbe contro (ad esempio) il 41bis.
Sicuramente,é chiaro che non sia possibile,la domanda allora è:mi fumo le canne quindi sono un uomo di merda che non ha nessun diritto,devo essere calpestato sul lavoro e nel sociale e visto che sono un drogato che non conta niente è giusto che alimenti la criminalità organizzata e mi debba fumare la merda che mi propinano.

È giusto così?CI STA BENE VERAMENTE A TUTTI DI ESSERE CONSIDERATI A QUESTO MODO?continuiamo a non avere voce in capitolo stando in silenzio sperando di non essere MAI BECCATI NE SUL LAVORO NE ALLA GUIDA IN MACCHINA?
Qui tutti parlano,sperano,pregano che qualcuno faccia qualcosa x loro....signori (e sto parlando palesemente con i più vecchi poiché magari qualche 18enne ancora crede alle favole)se volete cambiare qualcosa sarà il caso che fra tutti cominciamo a guardarci nei pantaloni e vedere se sotto ci sono palle o il niente...se a vostra sorpresa vi trovate delle palle,non rimettetele nei pantaloni,lasciategli prendere aria,chissà che non vi venga voglia di manifestare e organizzare x i vostri/nostri diritti