Sicuramente,é chiaro che non sia possibile,la domanda allora è:mi fumo le canne quindi sono un uomo di merda che non ha nessun diritto,devo essere calpestato sul lavoro e nel sociale e visto che sono un drogato che non conta niente è giusto che alimenti la criminalità organizzata e mi debba fumare la merda che mi propinano.
È giusto così?CI STA BENE VERAMENTE A TUTTI DI ESSERE CONSIDERATI A QUESTO MODO?continuiamo a non avere voce in capitolo stando in silenzio sperando di non essere MAI BECCATI NE SUL LAVORO NE ALLA GUIDA IN MACCHINA?
Qui tutti parlano,sperano,pregano che qualcuno faccia qualcosa x loro....signori (e sto parlando palesemente con i più vecchi poiché magari qualche 18enne ancora crede alle favole)se volete cambiare qualcosa sarà il caso che fra tutti cominciamo a guardarci nei pantaloni e vedere se sotto ci sono palle o il niente...se a vostra sorpresa vi trovate delle palle,non rimettetele nei pantaloni,lasciategli prendere aria,chissà che non vi venga voglia di manifestare e organizzare x i vostri/nostri diritti![]()

Mi piace:
Non mi piace: