è un film drammatico ;)
non è che puoi mettere su schindler's list e aspettare di farti delle grasse risate
Fino li Sour ci arrivo anche da solo,ma il mio esempio era riferito alla scena del incidente stradale da piccolini,quella bambina che piange la fanno sentire più volte e a me angosciava dopo un pò
Fino li Sour ci arrivo anche da solo,ma il mio esempio era riferito alla scena del incidente stradale da piccolini,quella bambina che piange la fanno sentire più volte e a me angosciava dopo un pò
ahah perfetto... lo sospettavo comunque sai anzi non avevo dubbi
cmq è sì appunto un film piuttosto paranoico... l hai visto requiem for a dream? quello ancora di + o.o
Mi ero scordato di Drive con Ryan Goslyng che ho riguardato stasera,un film duro,crudo e molto intenso su quanto sia difficile lasciarsi alle spalle il passato e i propri demoni,accompagnato da una colonna sonora molto bella e struggente.
DA VEDERE
Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video. Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.