Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  69
Non mi piace Non mi piace:  7
Risultati da 1 a 10 di 36

Discussione: Coltivazione e detenzione perchè dovrebbero venire assimilate giuridicamente

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    925 Post(s)
    "Legalizzare, significherebbe, invece, riconoscere un vero e proprio diritto soggettivo del singolo ad usare sostanze stupefacenti (e vantare, quindi, pretese di tutela extragiuridica).
    Si tratterebbe di una scelta grave e priva di responsabilità.
    Si verrebbe ad equiparare, infatti, così, a prerogative, invece, socialmente, positive e fondamentali come l’accesso al lavoro o la possibilità dello studio, una scelta, che, comunque, la si pensi, appare, se non altro, gravemente nociva alla salute."

Buongiorno Dottor Zaina,
    lei sa già come la penso, ma voglio ribadirlo anche qua:
    ritorniamo al paragone con l'alcool, legale e, a detta di TUTTA la medicina, molto più dannoso della cannabis. E ancora, i 37 anni di cannabis in libera vendita, nei coffe shop olandesi.

Non riesco ancora a capire, come lei, non riesca a considerare la legalizzazione, almeno a livello personale.
    Poi, capisco benissimo che, soprattutto in questo periodo di nuovo slancio repressivo, la strada percorribile possa essere, quasi obbligatoriamente, quella della desanzionalizzazione.

E mi raccomando, continui così!!

Hidden Content

"Rammentiamoci sempre che ogni qualvolta lasciamo scritto qualcosa,si lascia solo delle parole messe li,ognuno poi le interpreta come vuole,non é la stessa conversazione fatta faccia a faccia .." cit. Dantep

Mentioned
    72 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Yomi Visualizza Messaggio
    "Legalizzare, significherebbe, invece, riconoscere un vero e proprio diritto soggettivo del singolo ad usare sostanze stupefacenti (e vantare, quindi, pretese di tutela extragiuridica).
    Si tratterebbe di una scelta grave e priva di responsabilità.
    Si verrebbe ad equiparare, infatti, così, a prerogative, invece, socialmente, positive e fondamentali come l’accesso al lavoro o la possibilità dello studio, una scelta, che, comunque, la si pensi, appare, se non altro, gravemente nociva alla salute."

Buongiorno Dottor Zaina,
    lei sa già come la penso, ma voglio ribadirlo anche qua:
    ritorniamo al paragone con l'alcool, legale e, a detta di TUTTA la medicina, molto più dannoso della cannabis. E ancora, i 37 anni di cannabis in libera vendita, nei coffe shop olandesi.

Non riesco ancora a capire, come lei, non riesca a considerare la legalizzazione, almeno a livello personale.
    Poi, capisco benissimo che, soprattutto in questo periodo di nuovo slancio repressivo, la strada percorribile possa essere, quasi obbligatoriamente, quella della desanzionalizzazione.

E mi raccomando, continui così!!

Caro Yomi
    è importante che la goccia cada sempre per spaccare la roccia....non trova?

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.