Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  49
Non mi piace Non mi piace:  3
Risultati da 1 a 10 di 94

Discussione: I love this game.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    0 Post(s)
    Molto di piu del calcio ma meno delle bocce professionalischerzo ho un poster di jordan in casa che farebbe impallidire un qualsiasi appassionato poi se vuoi ti posto la foto...

Mentioned
    3 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dr Green Grow Visualizza Messaggio
    Molto di piu del calcio ma meno delle bocce professionalischerzo ho un poster di jordan in casa che farebbe impallidire un qualsiasi appassionato poi se vuoi ti posto la foto...
    vai! cosi te fai perdonà del "w le bocce"!

Jordan... è stato praticamente tutto. Forse pure troppo. Forse pure fortunato , boh.

Ma in paragone credo sia come addizionare Messi+Maradona nel calcio odierno e farne un solo giocatore , praticamente perfetto.

Mo che me parli de Jordan , DEVO mettere un video... un video che resterà per anni e anni e che nessuno potrà mai evitare.

P.S. vorrei farvi notare come erano i contatti una volta.............. altro che oggi!

Jordan ! Jordan! Michael , Jeffreyyyy JOOORDANNN.

WE ARE ALL WITNESSES.
    - It's not a war on drugs ,
    it's a war on personal freedom, it´s what it is ok?
    Keep that in mind at all times. -

Mentioned
    3 Post(s)
    Indiana Pacers - Miami Heat : 99-92 (2-2 nella serie)

Indiana: Hibbert 23, Stephenson 20, Hill 19. Rimbalzi: Hibbert 12, West 12. Assist: Hill 6, George e Augustine 3.
    Miami: James 24, Chalmers 20, Wade 16. Rimbalzi: Allen 7, James 6. Assist: James 5, Wade 6.

Il fattore Hibbert. E' lui l'uomo chiave di Indiana che , grazie alla sua presenza sotto canestro , da ai Pacers un contributo fondamentale per restare in scia dei campioni uscenti.
    Al fattore Hibbert aggiungiamoci una prestazione non eccellente dei big three ed ecco la serie in parità. Fondamentale anche il contributo del pubblico di casa ("he’s a flopper" e "beat the heat" sono ritornelli che i giocatori di Miami sentono anche mentre dormono)
    Si va a gara5.. e l'esito della sfida ad oggi appare tutt'altro che scontato...

Mentioned
    3 Post(s)
    Miami Heat - Indiana Pacers : 90-79 (3-2 nella serie)

Miami: James 30 (10/19, 3/7), Haslem 16. Rimbalzi: James 8. Assist: Chalmers, James 6.
    Indiana: George 27 (6/11, 5/8), Hibbert 22, West 17.
    Rimbalzi: George 11. Assist: George 5.

Terzo quarto , Lebron. Sono questi i 2 fattori chiave che permettono a Miami di portarsi in vantaggio sul 3-2.
    “Sinceramente non so come si possa rallentare LeBron James quando gioca così , noi sappiamo di essere una buona squadra ma per battere gli Heat dobbiamo giocare decisamente meglio di come abbiamo fato questa sera” cosi commenta coach Vogel di Indiana a fine partita.
    Qualcuno di voi potrebbe dire : Esagerato , si gioca in 5.
    No.
    The King , se incazzato , gioca solo.
    Molti dicono sia antipatico. Io lo ritengo semplicemente fuori dal comune.
    1000 di queste notti insonni , 1000 di queste mattine lavorative con la faccia devastata dal sonno.

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.