Thanks Thanks:  0
Mi piace Mi piace:  27
Non mi piace Non mi piace:  2
Risultati da 1 a 10 di 40

Discussione: Ancora Un Suicidio Per Colpa Del Bullismo

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Mentioned
    20 Post(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Dr Green Grow Visualizza Messaggio
    chi non vuole non merita di vivere

quello che penso io è:se vi volete ammazzare ammazzatevi siamo in troppi in questo mondo lasciate vivere chi ha voglia di vivere.
    Leggo le tue parole e capisco perchè il mondo è ridotto così..

"Chi non vuole non merita di vivere". "Siamo in troppi"

Anni fa c'era un tipo che si è preso la briga di decidere che un popolo era di troppo su questa terra e ha iniziato a sterminarlo..e quasi ci riesce! Ti sei mai sforzato di guardare un pò oltre la punta delle tue scarpe? Di pensare in maniera "sociale" e non "individuale"? Credi di vivere in una realtà tutta tua e che tutto il resto intorno a te sia un addobbo inutile che, se eccessivo, si può rimuovere?

Il suicidio può essere visto come un atto di codardia ma anche come l'ultimo disperato grido di dolore, specchio di un disagio sociale che oggi ha raggiunto livelli pericolosi. In entrambe i casi merita assoluto rispetto. Nè tu nè io abbiamo il diritto di entrare nel merito se sia giusto o meno: l' essere umano, sebbene fisicamente simile, è unico nella sua individualità e come tale va interpretato.

Ti invito a guardarti intorno, a guardare i bambini ed i loro padri, a guardare i nonni ed i loro niopoti, le donne ed i loro figli..guarda l'umanità e cerca di cogliere la bellezza che essa racciude, la gioia che la vita sa regalare.

La globalizzazione non è solo un termine economico..
    Ultima modifica di MilleSensi; 27-05-13 alle 14:40
    Emancipate yourselves from mental slavery; none but ourselves can free our minds

Robert Nesta Marley
    Hidden Content

Hidden Content

Chi Ha Letto Questa Discussione: 0

Attualmente non ci sono utenti da elencare.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Questo sito utilizza cookies di analytics su dati esclusivamente aggregati e cookies di terze parti per migliorare l'esperienza dell'utente tramite plugin sociali e video.
Cliccando su oppure continuando la navigazione sul sito accetti i cookies. Per l'informativa completa clicca qui.